Video

quando morirà l'ultima ape, all'umanità resteranno solo 4 anni di vita (einstein).

3 risposte 2.721 visite

Avviata da

giovannip

Membro

Membro

Messaggio iniziale di giovannip

Questa celebre frase è stata attribuita ad A.Einstein, forse non vera comunque a me piace pensare che lo sia.

Qualche giorno fà ho fatto un breve video ed alcune foto con il mio telefonino a questi incredibili insetti che  personalmente amo molto ( fra le tante cose che ho fatto c'è stata anche l'apicoltura) .

Ho pensato di aggiungere della musica e ne ho fatto un video,la scelta è ricaduta su di un brevissimo  brano di Robert Schumann "Mignon". 🙄

http://youtube.com/watch?v=2RRcF9qr32c

Membro

Risposta 2 di giovannip

Questa celebre frase è stata attribuita ad A.Einstein, forse non vera comunque a me piace pensare che lo sia.

Qualche giorno fà ho fatto un breve video ed alcune foto con il mio telefonino a questi incredibili insetti che  personalmente amo molto ( fra le tante cose che ho fatto c'è stata anche l'apicoltura) .

Ho pensato di aggiungere della musica e ne ho fatto un video,la scelta è ricaduta su di un brevissimo  brano di Robert Schumann "Mignon". 🙄

Membro

Risposta 3 di Crisantemi

Città
Brescia

Bello il video, grazie della condivisione. Anche il suono del Garritan nuovo mi piace, più del suo Steinway, che ho nella versione standard

Membro

Risposta 4 di giovannip

Grazie e sempre piacevole e gratificante fare un buona impressione su dei veri musicisti.

Si è vero il suono del nuovo Garritan e veramente bello.io personalmente ne ho provate tante di librerie ma in questo momento penso sia la migliore.

Accedi per partecipare