Presentati

Saaalve! :)

11 risposte 1.703 visite

Avviata da

PianoSanctuary

Membro

Membro

Messaggio iniziale di PianoSanctuary

Città
Carlentini

Un saluto speciale e i migliori complimenti ai fondatori di questo forum! 😃 è veramente molto interessante e simpatico. Spero di poter apprendere molto da voi esperti di musica perchè questa è la mia più grande passione.. praticamente vivo solo di questo! Un bacio.

Ambra

Risposta 2 di Gennarino

Ciao e benvenuta!

Guarda che qui, comunque, non vi sono mica solo esperti di musica, ma anche appassionati, strimpellatori, nevropatici etc. etc, mentre - su tutti - incombe l'ombra preoccupante e demoniaca di PianoExpert !

Moderatore

Risposta 3 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Benvenuta!!!!!! Ne sentirai di cotte e di crude da parte del nostro Gennarino!!!!!!Che vuoi fa' hemm' a tene pacienza!!!!!!

Amministratore

Risposta 4 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ciao Ambra e benvenuta. Su di me Gennarino non ha ancora steso invece un velo pietoso, si vede che ancora non mi vuole abbastanza bene altrimenti mi bastonerebbe come fa con PianoExpert ! Spero che non avrai problemi di navigazione in ogni caso per qualsiasi problema puoi chiedere a me tranquillamente. Un saluto....

Risposta 5 di Gennarino

Per problemi di navigazione, puoi anche fare riferimento al sottoscritto, vecchio velista ormai in disarmo!

Non è vero, circa TheSimon, gli voglio un fracco bene, solo che Paolaccio PianoExpert è più paziente, come da Lui stesso affermato !

Ciao!

Moderatore

Risposta 6 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Basta con le GELOSIE!!!!! GENNARINO ci invita a pranzo tutti quanti e ne parliamo!!!!!!! ( Dico...tutti gli iscritti!!!!!!) ( E' di rigore l'abito da sera!!) 😛

Moderatore

Risposta 8 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Devi fare almeno 4 menu: uno per il nord, uno per il centro , uno per il SUD...e uno internazionale!!!!!! ( Chissà SAVERIO quale sceglierà?????)

Risposta 9 di Gennarino

Senti, dico a Dana di prepararne anche uno Rumeno per me e Te e, per Boesendorfer metto da parte una bottiglia della mitica "Palinka"!

Tu, invece, passi il Tuo tempo all pianoforte a deliziarci e invitiamo pure la vicina.

Amministratore

Risposta 10 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Posso scegliere io la frutta ? A Pianoexpert gli diamo frutta esotica, a Gennarino frutta rumena e alla vicina di Gennarino la mela della strega di biancaneve. Almeno dorme e se ne sta tranquilla. Se ha pure una certa età dubito che ci sarà un principe che verrà a cercarla per darle il bacio del risveglio... E Gennaro intanto suona sullo Schimmel tutto quello che gli pare.

Accedi per partecipare