Un saluto speciale e i migliori complimenti ai fondatori di questo forum! 😃 è veramente molto interessante e simpatico. Spero di poter apprendere molto da voi esperti di musica perchè questa è la mia più grande passione.. praticamente vivo solo di questo! Un bacio.
Ambra
G
Gennarino
Risposta 2 di Gennarino
Ciao e benvenuta!
Guarda che qui, comunque, non vi sono mica solo esperti di musica, ma anche appassionati, strimpellatori, nevropatici etc. etc, mentre - su tutti - incombe l'ombra preoccupante e demoniaca di PianoExpert !
Ciao Ambra e benvenuta. Su di me Gennarino non ha ancora steso invece un velo pietoso, si vede che ancora non mi vuole abbastanza bene altrimenti mi bastonerebbe come fa con PianoExpert ! Spero che non avrai problemi di navigazione in ogni caso per qualsiasi problema puoi chiedere a me tranquillamente. Un saluto....
G
Gennarino
Risposta 5 di Gennarino
Per problemi di navigazione, puoi anche fare riferimento al sottoscritto, vecchio velista ormai in disarmo!
Non è vero, circa TheSimon, gli voglio un fracco bene, solo che Paolaccio PianoExpert è più paziente, come da Lui stesso affermato !
Basta con le GELOSIE!!!!! GENNARINO ci invita a pranzo tutti quanti e ne parliamo!!!!!!! ( Dico...tutti gli iscritti!!!!!!) ( E' di rigore l'abito da sera!!) 😛
G
Gennarino
Risposta 7 di Gennarino
Fatemi sapere quanti siete e se venite o no con Signora/Signore! 😟😵😳😛
Posso scegliere io la frutta ? A Pianoexpert gli diamo frutta esotica, a Gennarino frutta rumena e alla vicina di Gennarino la mela della strega di biancaneve. Almeno dorme e se ne sta tranquilla. Se ha pure una certa età dubito che ci sarà un principe che verrà a cercarla per darle il bacio del risveglio... E Gennaro intanto suona sullo Schimmel tutto quello che gli pare.