@gpr
Gino, i messaggi vengono pubblicati sul forum senza alcun controllo. Il controllo va fatto a posteriori osservando che vengano rispettate le regole della netiquette, quindi vai tranquillo.
Avviata da
Amministratore
Amministratore
@gpr
Gino, i messaggi vengono pubblicati sul forum senza alcun controllo. Il controllo va fatto a posteriori osservando che vengano rispettate le regole della netiquette, quindi vai tranquillo.
Amministratore
Ragazzi fatevi sotto perché ci sono ancora una marea di posti vacanti
Membro
Io mi rendo disponibile per la sezione DIDATTICA. però non ho capito bene se questa sezione tratti la DIDATTICA MUSICALE propriamente detta oppure anche la materia LEGISLAZIONE SCOLASTICA (spesso strettamente legata alla DIDATTICA MUSICALE). sulla prima sono abbastanza rodato; sulla seconda penso ci siano petsone molto più preparate di me. Fatemi sapere.
Membro
Ciao Simon.
Magari potrei rendermi utile per la parte di "presentazione", la parte di "musica leggera" e le "tue esibizioni" -> Video ?
Grazie
Amministratore
@Scalaquaranta
Didattica propriamente detta, e metodi d'insegnamento per le legislazioni c'è un'area apposita in cui avevo proposto Zedef che spero legga presto questo messaggio.
Quindi sei già integrato nello staff moderatori per la sezione "didattica"
@Foster12
Integrato come moderatore nelle tre sezioni: "presentazione", "musica leggera", "video" sotto Tue Esibizioni
Mi raccomando di fare attenzione che nella sezione "video" non vengano pubblicati filmati protetti da diritto d'autore !
Grazie a entrambi
Membro
D'accordo Simone. Faremo del nostro meglio.
Membro
Ok, ricevuto!
Moderatore
Ragazzi, scusate se ho latitato un po' su questo topic, sono contento di vedere le vostre proposte e tutto questo interesse, veramente.
Se della sezione composizione non verrà assegnata a nessuno, vada per me...comunque io già seguo tutte le diverse sezioni del forum...per cui, se qualcun altro volesse farsi avanti, ben accetto.
Buona musica
Frank
Membro
@ Simon
mi propongo per "Musica classica"
Amministratore
Aggiudicato a te Luca ! Grazie
Membro
Per me ok la sezione NOVITA' DAI CONSERVATORI, ESAMI, CONSERVATORI come ha proposto TheSimon
Membro
Ciao a tutti e scusate il ritardo, sono stato impegnato per alcuni giorni.
Io sono disponibile a qualsiasi soluzione voglia Simone, senza prevaricare nessuno o peggio sostituendomi agli altri. La sezione Beethoven la considero una mia creatura, le altre, le lascio alla vostra discrezione. In tutti i casi, mi allineerò alle vs decisioni!
un saluto fraterno a tutti,
vostro
Moderatore
Volevo dare un saluto a tutti e dire che sto seguendo le candidature: siete splendidi!!! Ringrazio anche io tutti della partecipazione…che ancora però non è sufficiente a coprire tutti i "Vuoti". Vedo e sento un grande interesse e questo mi fa estremamente piacere. Auguro a tutti i nuovi moderatori e ….ai futuri buon lavoro.
Paolo