Comunicazioni

Selezione team moderatori

32 risposte 4.426 visite

Avviata da

Thesimon

Amministratore

Amministratore

Risposta 21 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

@gpr

Gino, i messaggi vengono pubblicati sul forum senza alcun controllo. Il controllo va fatto a posteriori osservando che vengano rispettate le regole della netiquette, quindi vai tranquillo. 

Membro

Risposta 23 di ScalaQuaranta

Città
torino

Io mi rendo disponibile per la sezione DIDATTICA. però non ho capito bene se questa sezione tratti la DIDATTICA MUSICALE propriamente detta oppure anche la materia LEGISLAZIONE SCOLASTICA (spesso strettamente legata alla DIDATTICA MUSICALE). sulla prima sono abbastanza rodato; sulla seconda penso ci siano petsone molto più preparate di me. Fatemi sapere.

Membro

Risposta 24 di foster12

Città
Milano

Ciao Simon.

Magari potrei rendermi utile per la parte di "presentazione", la parte di "musica leggera" e le "tue esibizioni" -> Video ?

Grazie

Amministratore

Risposta 25 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

@Scalaquaranta

Didattica propriamente detta, e metodi d'insegnamento per le legislazioni c'è un'area apposita in cui avevo proposto Zedef che spero legga presto questo messaggio. 

Quindi sei già integrato nello staff moderatori per la sezione "didattica"

@Foster12

Integrato come moderatore nelle tre sezioni: "presentazione", "musica leggera", "video" sotto Tue Esibizioni

Mi raccomando di fare attenzione che nella sezione "video" non vengano pubblicati filmati protetti da diritto d'autore !

Grazie a entrambi

Moderatore

Risposta 28 di Frank

Città
-

Ragazzi, scusate se ho latitato un po' su questo topic, sono contento di vedere le vostre proposte e tutto questo interesse, veramente.

Se della sezione composizione non verrà assegnata a nessuno, vada per me...comunque io già seguo tutte le diverse sezioni del forum...per cui, se qualcun altro volesse farsi avanti, ben accetto.

Buona musica

Frank

Membro

Risposta 31 di Zedef

Città
.

Per me ok la sezione NOVITA' DAI CONSERVATORI, ESAMI, CONSERVATORI come ha proposto TheSimon

Membro

Risposta 32 di OrlandiArmando

Città
San Biagio di Valpolcevera (Genova)

Ciao a tutti e scusate il ritardo, sono stato impegnato per alcuni giorni.

Io sono disponibile a qualsiasi soluzione voglia Simone, senza prevaricare nessuno o peggio sostituendomi agli altri. La sezione Beethoven la considero una mia creatura, le altre, le lascio alla vostra discrezione. In tutti i casi, mi allineerò alle vs decisioni!

un saluto fraterno a tutti,

vostro

Moderatore

Risposta 33 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Volevo dare un saluto a tutti e dire che sto seguendo le candidature: siete splendidi!!! Ringrazio anche io tutti della partecipazione…che ancora però non è sufficiente a coprire tutti i "Vuoti". Vedo e sento un grande interesse e questo mi fa estremamente piacere. Auguro a tutti i nuovi moderatori e ….ai futuri buon lavoro.

Paolo

Accedi per partecipare