Video

senza gloria e senza infamia

4 risposte 1.525 visite

Avviata da

giovannip

Membro

Membro

Messaggio iniziale di giovannip

Ultimamente mi sto lanciando nel realizzazione di brevi video con suonate al limite della decenza   attualmente questo è il mio livello come diceva il caro Rag. Fantozzi abbiate pietà... 😃

Membro

Risposta 2 di foster12

Città
Milano

Caspita che bel suono!

MA come l'hai realizzato esattamente? Io non ci capisco nulla.

Hai ricampionato il suono della tua tastiera?

Membro

Risposta 3 di giovannip

Ciao Foster12 niente di speciale ho una nuova libreria di suoni per pianoforte per la precisione si Tratta della nuova Garritan CFX,una meraviglia!

Moderatore

Risposta 4 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Ho scoperto che hai una visione molto "Intimista" della musica. Ho anche  ascoltato il preludio di Bach. Anche se questa interpretazione di Satie, non sarebbe piaciuta all'Autore( basta con la Musica da ascoltare con la testa tra le mani....diceva)...a me piace. Questa abbondante pedalizzazione rende il pezzo sognante. Bravo. Il suono e il campione mi sembra bello, ma sicuramente passo la parola agli esperti!!!! Grazie di aver messo immagini della tua bella Sardegna...veramente "quasi un continente" ( possiedo il librone!!!!)

Membro

Risposta 5 di giovannip

Caro Paolo le tue parole mi riempiono di orgoglio e felicità,ho inizia a suonare il pianoforte a 45anni quasi per gioco. Regalai a mio figlio minore Alessandro  una piccola tastiera comprata nei grandi magazzini,e fu così che mi appassionai a questo bellissimo strumento ormai fedele amico dei miei momenti liberi.

So perfettamente che il mio livello pianistico rimarrà terra terra sarà comunque amore per tutta la vita.

Accedi per partecipare