Audio

Simone Renzi Plays Mozart - Piano Concerto K. 37

17 risposte 3.050 visite

Avviata da

Thesimon

Amministratore

Amministratore

Risposta 3 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ma è roba da matti ! La carico sul server e modifico. Appena avrò vinto la disputa la rimetterò su Soundcloud. 

Allegato

Amministratore

Risposta 8 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Si è un campione sul quale ho lavorato molto. Nonostante questo resta sempre un campione, sia chiaro. 

Membro

Risposta 9 di stefano

Ero indeciso se fosse un campione o meno. Molto bello anche l'andante !

Membro

Risposta 10 di zenigata

Spettacolo !! Veramente molto molto bello. A quando il terzo movimento ? Così aggiungo tutto alla Playlist del mio iPod.  😃

Membro

Risposta 12 di zenigata

Molto molto bello Simone. Mi piace molto il tempo che hai scelto per i tre movimenti, se li hai scelti te e non erano già così.
A parte la pulizia del suono, mi piace anche molto l'interpretazione che hai voluto dare. 

Membro

Risposta 13 di stefano

Gran terzo movimento ! Abbiamo qualche altra cosa in programma o ti fermi qui per il momento con i concerti per pianoforte e orchestra ?

Peccato che l'orchestra non ti venga dietro come dovrebbe essere ma sei tu ovviamente a dover andare dietro all'orchestra. In alcuni punti si sente che sei imbrigliato. 

Amministratore

Risposta 14 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Si in realtà non ci ho perso molto tempo perché si può comunque modificare l'andamento dell'orchestra come avevo detto anche nel video. Mi è presa la smania di suonare roba nuova quindi per il momento non mi interessa molto "pubblicare", quanto imparare... Infatti è in lavorazione quest'altra cosa qui, che sicuramente conosci.

http://www.pianoconcerto.it/condivisione/488try.mp3

Membro

Risposta 15 di zenigata

Ahhhh questo è l'andante della K. 488. Questo è il concerto che preferisco. Ma questo non sei te che suoni.

Amministratore

Risposta 16 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

No è l'adagio. L'adagio è più lento dell'andante...

Certo, mi ci sono messo da ieri. Ho cominciato subito a leggere l'adagio. Considera che sto studiando questo concerto solo per l'adagio che adoro. 

Membro

Risposta 18 di giovannip

Ma dove troverai il tempo per fare tutto questo, non so propri darmi una risposta .Grazie...

Accedi per partecipare