Software di notazione musicale

Sonar X2 Producer e Dimension Pro

0 risposte 1.114 visite

Avviata da

Piccinesco

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Qualcuno di voi usa Sonar?

Ho preso questo software ancora nuovo da un privato, il prezzo era ottimo e fino a qui nessun problema, funziona senza alcun problema (tranne quelli con i driver asio, ormai comuni a questo software), mentre ne ho uno con Dimension Pro, l'ultima versione, scaricata legalmente dal sito Cakewalk (da cui ancora non riesco ad ottenere una risposta, neanche dal forum, che fornisce risposte che già conosco).

In pratica mentre installo il software appaiono i file .exe (e sul pc che uso, non questo da dove scrivo, la cartella VstPlugin, in ogni caso sempre vuota, il file .dll proprio non si trova), che puntualmente scompaiono non appena clicco sul pulsante "Finish" dell'installazione.

Ho registrato tutto con un software di acquisizione video per far vedere come è la situazione.

E' da precisare che ho anche copiato i file .exe prima di cliccare su quel pulsante, copiandoli sia in una locazione diversa dell'hard disk sia su una pen drive, ma quando provo a re installare il tutto il problema è sempre lo stesso.

Dal video si vede benissimo che una cartella "RarSfx0" scompare non appena clicco sul tasto "Finish", c'è anche da precisare che quella cartella è posizionata a sua volta nella cartella "Temp", per cui potrebbe anche essere che i file temporanei vengono eliminati ad installazione completata ma dovrebbero essere disponibili in apposite cartelle, cosa che non avviene, mentre i suoni ci sono tutti.

Ho provato anche ad installare la versione a 32 bit (pensando che potesse essere un problema di compatibilità, ho Win 7 64 bit), ma niente da fare.

Accedi per partecipare