Audio

Stampa CD Professionale. Prezzi e tempi

13 risposte 1.579 visite

Avviata da

Thesimon

Amministratore

Amministratore

Messaggio iniziale di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Siamo quasi in dirittura d'arrivo con il nostro CD (mio e di Paolo Ferrarelli) a 4 mani in cui presenteremo la Fantasia in Fa minore di Schubert, 5 Danze ungheresi di Brahms e la Sonata K. 521 di Mozart. 

Stiamo cominciando a pensare di stampare alcuni CD ma vorremmo un lavoro fatto come si deve, come i CD in commercio con tanto di bollino SIAE da distribuire come promo oltre alla vendita che faremo sui vari canali digitali. 

C'è qualcuno di voi che conosce i prezzi per la stampa dei CD in custodia Jewel Case con copertine (esterna fronte retro e quella sotto al cd sempre fronte retro)?

Ovviamente è apprezzato il consiglio di qualche sito che avete già utilizzato per fare cose del genere.

Grazie. 

Membro

Risposta 7 di Chopin

TheSimon ha scritto:

Un'idea dei prezzi?

...si muovono tutti a preventivo, immagino anche per "recuperare" contatti. Chiedere non costa fatica,comunque un passo formale necessario. Complimenti per il repertorio

Amministratore

Risposta 8 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ragazzi, la ricerca su internet ero capace di farla anche io. Volevo sapere se anche voi avete mai usufruito di questi servizi e se ne avete uno che vi ha lasciato particolarmente soddisfatti del lavoro. 

Membro

Risposta 12 di Dante

TheSimon ha scritto:

Ragazzi, la ricerca su internet ero capace di farla anche io. Volevo sapere se anche voi avete mai usufruito di questi servizi e se ne avete uno che vi ha lasciato particolarmente soddisfatti del lavoro. 

Allora vai sulla Deutsche Grammophon, non sbagli.

Accedi per partecipare