Siamo quasi in dirittura d'arrivo con il nostro CD (mio e di Paolo Ferrarelli) a 4 mani in cui presenteremo la Fantasia in Fa minore di Schubert, 5 Danze ungheresi di Brahms e la Sonata K. 521 di Mozart.
Stiamo cominciando a pensare di stampare alcuni CD ma vorremmo un lavoro fatto come si deve, come i CD in commercio con tanto di bollino SIAE da distribuire come promo oltre alla vendita che faremo sui vari canali digitali.
C'è qualcuno di voi che conosce i prezzi per la stampa dei CD in custodia Jewel Case con copertine (esterna fronte retro e quella sotto al cd sempre fronte retro)?
Ovviamente è apprezzato il consiglio di qualche sito che avete già utilizzato per fare cose del genere.
...si muovono tutti a preventivo, immagino anche per "recuperare" contatti. Chiedere non costa fatica,comunque un passo formale necessario. Complimenti per il repertorio
Ragazzi, la ricerca su internet ero capace di farla anche io. Volevo sapere se anche voi avete mai usufruito di questi servizi e se ne avete uno che vi ha lasciato particolarmente soddisfatti del lavoro.
Ragazzi, la ricerca su internet ero capace di farla anche io. Volevo sapere se anche voi avete mai usufruito di questi servizi e se ne avete uno che vi ha lasciato particolarmente soddisfatti del lavoro.