Apple Logic

traccia audio inspiegabilmente accelerata con logic

3 risposte 4.898 visite

Avviata da

ScalaQuaranta

Membro

Membro

Messaggio iniziale di ScalaQuaranta

Città
torino

ciao a tutti!

sto cavolo di nuovo sistema operativo (Catalina) mi sta creando una valanga di scocciature! dovrei mettere mano su una base audio per alcune operazioni di taglio & cucito, operazione che so fare e che ho imparato a fare (meccanicamente) da diversi anni a questa parte, senza problemi. proprio stasera (dopo aver scaricato, in mattinata, gli ultimissimi aggiornamenti di Catalina) ho caricato su logic la base da modificare.... e mandandola in play la sento enormemente accelerata, tipo avanzamento veloce o quasi. ho provato a caricare diversi altri file audio... e il risultato è sempre lo stesso. come posso fare, secondo voi, per ripristinare la cosa?

Membro

Risposta 2 di ScalaQuaranta

Città
torino

qui in allegato, inserisco il file "bounciato", così come risulta all'ascolto mandandolo in play e così come logic me lo fa esportare. help me, please!!!

prova.mp3

Amministratore

Risposta 4 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

All'ascolto mi sembra un problema tra frequenza di campionamento del file e frequenza di campionamento del progetto. Prova a verificare la configurazione audio. In alternativa, converti il file in AIFF e reimportalo. In AIFF vengono mantenute le informazioni sul tempo. Fammi sapere. 

Accedi per partecipare