Presentati

Velocemente Presento! :d

3 risposte 1.114 visite

Avviata da

noaxx

Membro

Membro

Messaggio iniziale di noaxx

Città
mantova

ciao a tutti; ho trovato questo sito e questo forum grazie ad una ricerca partita da google, finita su youtube poi qua!

cercavo disperatamente un modo per capire anche a grandissime linee il funzionamento di Logic Pro 9, installato sul mac di mio padre (batterista).

ho trovato qua i tutorial, e appena avrò tempo (ho esami da dare.. :-/) mi ci metto dietro.

Serve per registrare un demo della band del mio moroso!

Loro sono bravi, si impegnano tanto e creano pezzi loro, non solo cover di gruppi famosi! ma come tante band della zona, sono squattrinati. anche per colpa di gestori di locali che non pagano o danno 50 euro da dividere in 4. W l'Italia C***o.

Se posso aiutarli un pochino lo farò!

Ele

un saluto a tutti e grazie 🙄

Amministratore

Risposta 2 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ciao e benvenuta o meglio dire, "approdata" dopo tutta questa navigazione sul nostro sito. Purtroppo hai ragione, nei locali succede spesso questo. In ogni caso, sono io che tengo i videocorsi di Logic, quindi se hai problemi o non capisci qualcosa puoi tranquillamente fare riferimento a me. Con l'occasione invitiamo anche la Band del tuo moroso ad iscriversi e presentare le loro performance qui sul forum. Può essere anche un modo per farsi pubblicità. Ci stanno infatti chiamando anche da altri siti per poter avere i nostri tutorials e a breve dovrebbe uscire anche una recensione del nostro sito su una testata giornalistica, insomma, sembra che la macchia si stia allargando. D'altronde quando è tutto gratis, le cose vanno avanti da sole e quindi ci stiamo allargando a macchia d'olio.

Vi aspettiamo tutti,

un saluto !

Membro

Risposta 3 di Felicia

Benvenuta Ele. 🙂 E' simpaticissimo il tuo avatar.

Accedi per partecipare