Salve, sono un'insegnante e siccome ho tre pianoforti avrei bisogno di spazio e vorrei vendere un pianoforte verticale Tallone.Sicuramente saprete che si tratta di uno strumento unico nel suo genere e di alto prestigio musicale e storico.Lo stato è ottimo in quanto appena accordato, timbro e colore immutati e tasti in avorio.fotopianofortetallone (1).zip
Ho fatto un grave errore. Mi scuso. Avevo erroneamente inteso che il pianoforte era di quelli fabbricati da Tallone. Invece è solo stato venduto. Quindi pianoforte di altra marca. Tuttavia , il fatto che sia stato venduto da Tallone è un buon biglietto da visita
Salve, sono un'insegnante e siccome ho tre pianoforti avrei bisogno di spazio e vorrei vendere un pianoforte verticale Tallone.Sicuramente saprete che si tratta di uno strumento unico nel suo genere e di alto prestigio musicale e storico.Lo stato è ottimo in quanto appena accordato, timbro e colore immutati e tasti in avorio.fotopianofortetallone (1).zip
Discussione un po' confusa nel tempo, tra l'annuncio originale del 2018 e quei messaggi più recenti che sembrano risposte automatiche o link spam piuttosto che vero interesse per lo strumento. La precisazione su Tallone come rivenditore e non come produttore diretto è comunque utile, capita spesso che si faccia confusione tra i due ruoli e vale la pena chiarirlo subito a chi è interessato.
Diego, vista la distanza temporale dall'annuncio originale di Assunta, dubito che il pianoforte sia ancora disponibile dopo cinque anni, soprattutto considerando che non ci sono state risposte dalla venditrice da allora. Forse vale la pena provare a contattarla direttamente tramite messaggio privato invece di aspettare una risposta qui nel topic, anche se purtroppo molti annunci così vecchi finiscono per restare senza seguito reale.
A
AJPiano
Membro
Risposta 6 di AJPiano
Buongiorno... leggendo il thread mi chiedo se sia davvero possibile che lo strumento sia ancora disponibile, vista la data dell'annuncio.
Spero comunque che chi l'ha acquistato abbia curato bene l'accordatura... i verticali di quell'epoca possono essere molto delicati :)