Salve a tutti,vi avviso sull'uscita del nuovo video corso (il numero 8) sulla nomenclatura delle parti del pianoforte. Potrete trovarlo a questo link...
Amministratore
Messaggio iniziale di Thesimon
- Città
- Ariccia, RM
Avviata da
Amministratore
Amministratore
Salve a tutti,vi avviso sull'uscita del nuovo video corso (il numero 8) sulla nomenclatura delle parti del pianoforte. Potrete trovarlo a questo link...
Membro
UN GRAZIE DI CUORE AL NOSTRO M° PIANOEXPERT ED AL NOSTRO M° THE SIMON PER LA GRANDE DISPONIBILITA' E SENSIBILITA' CHE DIMOSTRANO NEI NOSTRI CONFRONTI,sempre precisi ed illuminanti (almeno per me...) con i loro video tutorial.
Quindi rinnovo i miei complimenti ad entrambi...siete I MIGLIORI in questo campo!!!!
Mi avete reso "felice" in questi 30' di tutorial e per questo AMICI MIEI ve ne sono veramente grato.
Salutoni
saverio
Membro
Grazie Simone grazie Paolo, queste sono perle rarissime che ci donate a noi "adoratori" degli 88 tasti !!! 😆
In settimana vedo se trovo il libro che citate nel video mi incuriosisce molto. 😆
Membro
Grazie mille!!! Eravate già stati molto chiari ma con questo video... credo non ci sia più dubbio! Assolutamente trasparente... e oltretutto interessante!!! Siete fantastici. Grazie (a nome di tutti gli utenti, credo...) Ciao!
PS. E perchè ringraziarci dei complimenti? Quando son meritati... son meritati, c'è poco da fare!!!
Moderatore
Si...ma ti ringraziamo comunque!!! GRAZIE
Membro
pianoexpert ha scritto:
Si...ma ti ringraziamo comunque!!! GRAZIE
Va bene... e io ricambio di nuovo... Ora basta però! Se no questo diventa il "Forum della cortesia e degli scambi di ringraziamenti"... 😆🙂 ... ciao!!