Aggiornamenti archivio

Video Corso - Nomenclatura Delle Parti Del Pianoforte

5 risposte 2.207 visite

Avviata da

Thesimon

Amministratore

Amministratore

Messaggio iniziale di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Salve a tutti,vi avviso sull'uscita del nuovo video corso (il numero 8) sulla nomenclatura delle parti del pianoforte. Potrete trovarlo a questo link...

Membro

Risposta 2 di torrese

Città
casorate sempione varese

UN GRAZIE DI CUORE AL NOSTRO M° PIANOEXPERT ED AL NOSTRO M° THE SIMON PER LA GRANDE DISPONIBILITA' E SENSIBILITA' CHE DIMOSTRANO NEI NOSTRI CONFRONTI,sempre precisi ed illuminanti (almeno per me...) con i loro video tutorial.

Quindi rinnovo i miei complimenti ad entrambi...siete I MIGLIORI in questo campo!!!!

Mi avete reso "felice" in questi 30' di tutorial e per questo AMICI MIEI ve ne sono veramente grato.

Salutoni

saverio

Membro

Risposta 3 di Dave

Grazie Simone grazie Paolo, queste sono perle rarissime che ci donate a noi "adoratori" degli 88 tasti !!! 😆

In settimana vedo se trovo il libro che citate nel video mi incuriosisce molto. 😆

Membro

Risposta 4 di Francesco

Città
Torino

Grazie mille!!! Eravate già stati molto chiari ma con questo video... credo non ci sia più dubbio! Assolutamente trasparente... e oltretutto interessante!!! Siete fantastici. Grazie (a nome di tutti gli utenti, credo...) Ciao!

PS. E perchè ringraziarci dei complimenti? Quando son meritati... son meritati, c'è poco da fare!!!

Membro

Risposta 6 di Francesco

Città
Torino

pianoexpert ha scritto:

Si...ma ti ringraziamo comunque!!! GRAZIE

Va bene... e io ricambio di nuovo... Ora basta però! Se no questo diventa il "Forum della cortesia e degli scambi di ringraziamenti"... 😆🙂 ... ciao!!

Accedi per partecipare