Oggi, udite udite, il celebre, osannato, adoratoPianoExpert compie il suo ennesimo onomastico.
E, se non lo trovi a casa, dove puoi trovarlo di sicuro ?
Ma certo! Su Pianoconcerto.it, dove prima o poi, sgarufando, passera'.
E allora, credo di interpretare nient'altro che il piacere di tutti noi nell'augurare allo splendido Paolone un felice onomastico da parte dei suoi amici, amanti della musica o pianisti o musicisti.
Vi invito a unirVi a questo piccolo pensiero, anche se so che il Paolaccio mi rimproverera'.
Un affettuoso augurio Ti inviano poi anche Dana e Violeta e i miei cognati rumeni con cui stiamo adesso bighellonando fra queste splendide montagne (stanotte ha anche nevicato e percio' Paolo, eccoti dedicati questi `Passi sulla neve`).
Mi accodo anch'io agli auguri fatti da GENNARINO,per cui AUGURISSIMI al NOSTRO M° pianoexpert e ancora grazie per tutti i suoi consigli tecnici e le dritte che ci dà per i nostri pianoforti,la sua professionalità e la sua competenza fanno di pianoconcerto, insieme a thesimon, un ricco bagaglio musicale.
Ma grazie a tutti, amici!!!!!!!Chi mi ha cercato telefonicamente non mi ha trovato perché mi sono concesso una gita in montagna. Ottima giornata...soprattutto per aver trovato al mio ritorno la sorpresa dei vostri auguri . GRAZIE