Segnalazioni

Volete Barabba O Pianoexpert ?

5 risposte 1.355 visite

Avviata da

Gennarino

Messaggio iniziale di Gennarino

Oggi, udite udite, il celebre, osannato, adorato PianoExpert compie il suo ennesimo onomastico.

E, se non lo trovi a casa, dove puoi trovarlo di sicuro ?

Ma certo! Su Pianoconcerto.it, dove prima o poi, sgarufando, passera'.

E allora, credo di interpretare nient'altro che il piacere di tutti noi nell'augurare allo splendido Paolone un felice onomastico da parte dei suoi amici, amanti della musica o pianisti o musicisti.

Vi invito a unirVi a questo piccolo pensiero, anche se so che il Paolaccio mi rimproverera'.

Un affettuoso augurio Ti inviano poi anche Dana e Violeta e i miei cognati rumeni con cui stiamo adesso bighellonando fra queste splendide montagne (stanotte ha anche nevicato e percio' Paolo, eccoti dedicati questi `Passi sulla neve`).

Debussy - Preludes - N.6 - Passi sulla neve.pdf

Ciao

Membro

Risposta 2 di torrese

Città
casorate sempione varese

Mi accodo anch'io agli auguri fatti da GENNARINO,per cui AUGURISSIMI al NOSTRO M° pianoexpert e ancora grazie per tutti i suoi consigli tecnici e le dritte che ci dà per i nostri pianoforti,la sua professionalità e la sua competenza fanno di pianoconcerto, insieme a thesimon, un ricco bagaglio musicale.

AUGURI PAOLO!!!

saverio

Amministratore

Risposta 4 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ahhhhh oggi è San Pietro e Paolo e certo. Allora tanti auguri di buon onomastico !!!

Moderatore

Risposta 5 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Ma grazie a tutti, amici!!!!!!!Chi mi ha cercato telefonicamente non mi ha trovato perché mi sono concesso una gita in montagna. Ottima giornata...soprattutto per aver trovato al mio ritorno la sorpresa dei vostri auguri . GRAZIE

Moderatore

Risposta 6 di pianoexpert

Città
rocca di papa

P.S. Grazie di "passi sulla neve" é uno dei più lineari e suggestivi pezzi del grande Debussy!!!!! Grazie Gennarino e saluti a tutti.

Accedi per partecipare