"Ora, a prescindere dagli insindacabili sogni di gloria di chiunque, la domanda è: come si fa a parlare di futuro discografico di qualcuno, quando è la discografia stessa che ha smesso di averne uno? Sarebbe come tentare di fare l’upgrade a un telegrafo.".... !!!
Io dico solo che oggi i programmi sulla musica sono tenuti da gente inadeguata a ricoprire l'incarico.
S
stefano
Membro
Risposta 3 di stefano
Personalmente ricordo quando in giuria c'era Simona Ventura, quindi come darti torto ?
I
irina85
Membro
Risposta 4 di irina85
forse dovremmo cogliere il senso di questi programmi. I primi sicuramente davano visibilità alle persone ma adesso, dopo 10 anni di repliche penso che servano a nulla.
Io penso che non ci creda realmente nessuno, non penso sia un inganno, è semplicemete un programma televisivo. Chi vuole cantare, canta, il mondo della musica è tangente ma diverso dal mondo della tv, e penso che un po' tutti i ragazzi che cantano in xf lo sappiano.
I
irina85
Membro
Risposta 6 di irina85
Io penso che in cuor loro ragazzi pensino di essere diversi, di avere qualcosa in più che li renda popolari. Il problema è che si rendono subito conto che la popolarità dura massimo un anno di trasmissione e poi tutti a fare i turnisti in feste di paese. Penso questo sia molto brutto per loro. Come un sogno scaduto.