Io personalmente, il piano digitale più buono e performante che ho provato ad oggi in relazione anche ad un prezzo per così dire contenuto, è il kawai mp10. Questo yamaha non l'ho mai provato, ma tra qualche mese devo recarmi a Roma centro per consigliare un mio amico sui pianoforti digitali e quindi avrò forse la possibilità di provare anche questi pianoforti di nuova generazione e potrò essere obiettivo sul mio giudizio...
Ok... In effetti la meccanica montata da Kawai è interessante... Il suono non saprei, ma mi sembra leggermente più "vivo" lo Yamaha... Appena sai qualcosa di questo CVP 501 mi fai sapere? Grazie anticipatamente. A presto. Ciao! 🙂
D
Dave
Membro
Risposta 6 di Dave
FrancescoDiParigi ha scritto:
Ciao a tutti!
Come sapete, sto iniziando ad ipotizzare l'acquisto di un nuovo pianoforte (devo ancora vedere se acustico o digitale).
Gironzolando in Internet e cercando un po' ho trovato questo piano digitale Yamaha.
Eh si, non è niente male. Neanche troppo più in su c'è il CVP 503, che sostanzialmente in più ha i suoni ancora migliori, la simulazione della meccanica più precisa e la tastiera in avorio sintetico...