Questo l'ho scritto io !

"Amazzonia"

5 risposte 1.236 visite

Avviata da

geppino12575

Membro

Membro

Risposta 3 di Oracolo

Bello, chiaramente vista la natura del concorso si nota che hai spinto molto sulla parte effetti...resta comunque un brano molto godibile.

Membro

Risposta 4 di AbateFaria

Città
-

Adesso che hai usato le loro librerie come è andata?

A me sembra proprio un buon pezzo, non stufa ...anche se 4' minuti non sono tantissimi, tira l'ascolto. Anche se sono abituato ad ascoltarti in altri contesti, mi piace 🙂

Membro

Risposta 5 di geppino12575

Città
Nola

I risultati non sono stati ancora comunicati, ma ovviamente non nutro alcuna speranza dal punto di vista audio, ho sentito delle cose spaventose di altri concorrenti, anche se mi sto attrezzando per migliorare i miei ascolti e i miei brani.

Quello che vorrei riuscire a realizzare è colmare il gap che esiste tra la scrittura e la realizzazione audio, cioè delle cose che scrivo, che possono piacere o no, bene o male sono convinto, mentre sull'audio sono ancora molto insicuro, sento di non avere le conoscenze adeguate per "lucidare" al meglio i miei brani, per farli suonare come potrebbero.

Membro

Risposta 6 di Marzapane

geppino12575 ha scritto:

sento di non avere le conoscenze adeguate per "lucidare" al meglio i miei brani, per farli suonare come potrebbero.

In effetti è scritto bene e mi piace ma manca forse di quella brillantezza un po' comune che si sente in questo genere di pezzi.....che tu chiami "lucido".

Accedi per partecipare