Etude Chromatique riveduto.wavSalve, erano parecchi anni che non scrivevo su questo forum, volevo condividere questo brano, che fa parte di una serie di studi per pianoforte ispirati a Chick...
Nelle ultime settima ho composto 24 preludi per pianoforte solo, disposti secondo il circolo delle quinte. Non sono pezzi in stile, ma una sorta di sintesi del mio vissuto musicale, dal jazz...
Ciao a tutti, sono lieto di presentarvi Sunflowers: una raccolta di sette pezzi al piano... FORSE un po' malinconici ma vabbè viva la malinconia! spartiti: www.giuseppestablum.it/piano.htm p...
Buongiorno a tutti, ho scritto dei pezzi al piano e me li sono registrati a casa mia, con un piano digitale yamaha, una scheda audio e cubase. Eccoli su bandcamp: https://giuseppestablum.ban...
Vi propongo questa mia versione di uno dei brani del celebre ciclo romano di Respighi: ho realizzato l'audio senza cambiare nulla, la mia intenzione era vedere se l'orchestra virtuale può in...
Salve a tutti! Vorrei proporvi l'ascolto di un brano che ho recentemente scritto, per avere una vostra opinione. Si intitola "Scherzando con Couperin" ed è "costruito" sui materiali tematici...
Anche se immagino non ce ne sia bisogno, consiglio l'uso delle cuffie, altrimenti non credo si possa percepire molto dai diffusori del pc... Buon ascolto Bianca
Dopo qualche indecisione ho cercato di raccogliere l’invito di Frank e… non avendo un giornale a cui spedirla l'ho messa qui “Cara nipote,visto che non potrei mai occupare più di un undersco...
Per l'esegesi del titolo basta chiedere a internet ... comunque : "Il ping flood è un semplice attacco di tipo denial of service dove l'utente malevolo sommerge il sistema oggetto dell'attac...
sera a tutti! e finalmente la suite è finita! l'allemanda non mi soddisfa ancora... quindi probabile che più avanti ci rimetta le mani...ma per ora mi fermo qui! mi serve un time-out ahahah...
Sera a tutti! ho appena iniziato ad abbozzare il tema dell'allemanda..... che tranne in caso di grossi stravolgimenti/ripensamenti/errori sarà questo... qualcuno nota qualche "lieve" influen...
Buongiorno! oggi ho iniziato a scrivere anche la giga...per ora come al solito mi sono fermato alla prima parte...eccola è una prima elaborazione ancora.. https://app.box.com/s/i9y6ucyqnicwb...
Sera a tutti, ho ripreso a comporre la mia suite...oggi era il turno della gavotta, non è finita, c'è solo metà gavotta (8 battute) ma non mi sembra malaccio, a parte un vistoso errore mio a...
E' in corso un contest riguardante un pezzo da remixare, questo è l'originale: Qui invece la versione (mix e mastering di Simone Renzi) che ho proposto, ho lasciato solo le tracce vocali (no...
'Sera a tutti! vista l'ora tarda sera....allora oggi ho iniziato il terzo tempo della mia suite... una bourréè, da titolo, e come per la corrente e la sarabanda inizio caricando la prima ste...
Vi propongo questo mockup di uno dei celebri poemi sinfonici di Ottorino Respighi, uno dei miei autori preferiti. Ho seguito lo stesso procedimento dell'altro brano dello stesso autore che p...
Sera a tutti! come per la corrente... ho iniziato la sarabanda e sono arrivato al ritornello vi faccio sentire cosa sta uscendo come ho fatto a metà della corrente sarabanda.mp3
ciao a tutti, questa canzone l'ho scritta io...e in questo file me la suono e me la canto. La registrazione non è delle migliori, peggio che peggio la mia voce. Ma ho voluto lo stesso postar...