Questo l'ho scritto io !

Wolves without teeth remix

7 risposte 1.980 visite

Avviata da

Piccinesco

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

E' in corso un contest riguardante un pezzo da remixare, questo è l'originale:

Qui invece la versione (mix e mastering di Simone Renzi) che ho proposto, ho lasciato solo le tracce vocali (non sono pienamente soddisfatto perché avrei voluto affinare certe cose, come ad esempio

utilizzare un corno inglese solista in un determinato punto e gli archi della Vsl, libreria che non ho potuto usare perché bisogna lavorarci un pò e il pc non mi regge, andava spesso in crash già solamente usando Sonar):

https://www.talenthouse.com/i/813/submission/187875/deb75c47

Membro

Risposta 3 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Per il mix e il mastering bisogna ringraziare Simone Renzi, mi ha aiutato a portare a termine questo pezzo in extremis prima della scadenza del bando.

Amministratore

Risposta 4 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Si, anche se il mix non è perfetto. Anche i campioni lasciano un po' a desiderare. Ti ho fatto quello che ho potuto nel pochissimo tempo che avevo a disposizione.

Membro

Risposta 5 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Ultimamente sto curando un pò di più i suoni (cosa che ho lasciato in secondo piano rispettp alla struttura) anche grazie a delle cuffie migliori rispetto a quelle che usavo che impastavano i suoni.

Appena potrò, prenderò quei monitor che mi hai consigliato.

Membro

Risposta 7 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

L'ho tolto assieme ad altri pezzi perché ho notato di avere zero seguito, sto diventando insoffente a tutto.

Accedi per partecipare