Questo l'ho scritto io !

sarabanda

11 risposte 1.699 visite

Avviata da

antares86

Membro

Membro

Messaggio iniziale di antares86

Città
Bologna

Sera a tutti! come per la corrente... ho iniziato la sarabanda e sono arrivato al ritornello vi faccio sentire cosa sta uscendo come ho fatto a metà della corrente

sarabanda.mp3

Membro

Risposta 2 di giovannip

Direi alla grande....bravo!

Membro

Risposta 3 di antares86

Città
Bologna

Grazie! In realtà è a 1)3 circa non a metà la struttura sarà di 8+16 battute, le prime 8 sono queste...e ho iniziato anche le altre 16...

Membro

Risposta 4 di antares86

Città
Bologna

Tra l'altro potrebbero anche diventare tutte musiche di scena per spettacoli teatrali, musicali o coreutici, il mio vecchio insegnante di piano lavora in una compagnia teatrale e in futuro vorrebbero usare solo musiche originali

Membro

Risposta 7 di antares86

Città
Bologna

e anche la corrente è finita! peccato la registrazione del pc faccia schifo.... avrei preferito una fioritura più alla francese ma non so come farla... pazienza

sarabanda.mp3

sarabanda.pdf

Membro

Risposta 8 di giovannip

Bella! Senti....visto che hai messo a disposizione anche lo spartito,stavo pensando di spacciarla per una Sarabanda di qualche misterioso

compositore barocco e farci qualche soldino,ti dispiace? 😛

Membro

Risposta 9 di antares86

Città
Bologna

Ahahahahah allora almeno aspetta che finisca la suite! Manca una boureé una gavotta e una giga ancora oltre alla sarabanda e alla

Membro

Risposta 11 di antares86

Città
Bologna

Però se vuoi spacciare la suite come barocca inventati un compositore fittizio...che ne so...Niccolò di Girolamo de Cavalieri....ahahahahaha

Accedi per partecipare