Sera a tutti! come per la corrente... ho iniziato la sarabanda e sono arrivato al ritornello vi faccio sentire cosa sta uscendo come ho fatto a metà della corrente
Membro
Messaggio iniziale di antares86
- Città
- Bologna
Avviata da
Membro
Membro
Sera a tutti! come per la corrente... ho iniziato la sarabanda e sono arrivato al ritornello vi faccio sentire cosa sta uscendo come ho fatto a metà della corrente
Membro
Direi alla grande....bravo!
Membro
Grazie! In realtà è a 1)3 circa non a metà la struttura sarà di 8+16 battute, le prime 8 sono queste...e ho iniziato anche le altre 16...
Membro
Tra l'altro potrebbero anche diventare tutte musiche di scena per spettacoli teatrali, musicali o coreutici, il mio vecchio insegnante di piano lavora in una compagnia teatrale e in futuro vorrebbero usare solo musiche originali
Membro
Spero possa diventare per tè un'occasione di lavoro
Membro
Eh magari, lo spero pure io!
Membro
e anche la corrente è finita! peccato la registrazione del pc faccia schifo.... avrei preferito una fioritura più alla francese ma non so come farla... pazienza
Membro
Bella! Senti....visto che hai messo a disposizione anche lo spartito,stavo pensando di spacciarla per una Sarabanda di qualche misterioso
compositore barocco e farci qualche soldino,ti dispiace? 😛
Membro
Ahahahahah allora almeno aspetta che finisca la suite! Manca una boureé una gavotta e una giga ancora oltre alla sarabanda e alla
Membro
Va be"....allora aspetto
Membro
Però se vuoi spacciare la suite come barocca inventati un compositore fittizio...che ne so...Niccolò di Girolamo de Cavalieri....ahahahahaha
Membro
Ho iniziato ufficialmente la bourrée