- Risposte
- 0
- Visite
- 1.101
Ultimo intervento
StefanoNanni
Le tue esibizioni
Sezione dedicata alla pubblicazione delle proprie creazioni. E' possibile pubblicare spartiti, formati audio e video, purché non coperto da copyright.
Conversazioni
Ultimo intervento
StefanoNanni
Da qualche tempo ho iniziato a incidere Della musica rilassante e spero emozionante... Aspetto un vostro giudizio https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1763152173925583&id=100006...
Ultimo intervento
StefanoNanni
Sera a tutti! visto che ci sono... pubblico anche questo mio bicinium sine texto che ho scritto 1-2 settimane fa, ci sono alcune cose da sistemare tipo una chiusura di frase senza sub finali...
Ultimo intervento
antares86
Allora visto che ci siamo.... ho scritto il primo tempo della suite una corrente... (avrei preferito un'allemanda ma mi accontento ahahah) per ora ho scritto la prima parte fino al ritornell...
Ultimo intervento
antares86
Salve a tutti. Vorrei condividere con voi amici del forum questo pezzo che ho scritto di recente, per partecipare alla quarta edizione del Concorso di Musica Sacra Benedetto XVI. Diciamo che...
Ciao a tutti,vi invito all'ascolto di un breve brano musicale da me scritto e prodotto. Grazie per il vostro tempo e per i vostri (eventuali) commenti. Forse potrebbe risultare un po' fuori...
Ultimo intervento
Piccinesco
Saluti a tutti oggi ho finito questo piccolo minuetto... Struttura semplicissima ABA di 8 battute per sezione più di coda...prossimamente inizierò a sperimentare anche la doppia esposizione!...
Ultimo intervento
antares86
Sera, questa volta presento un pezzo composto utilizzando esclusivamente sample messi a disposizione sul sito SoundHunters (come descritto nel regolamento, ed anche se nello stesso era indic...
Ultimo intervento
Piccinesco
Salve a tutti. Vorrei proporvi l'ascolto di un pezzo che ho recentemente scritto, per bayan e quartetto d'archi. L'ho scritto per partecipare ad una selezione per una categoria del PIF (Prem...
Ultimo intervento
Musicista
piccolo momento ricreativo, dopo una giornata passata a ritoccare manualmente tutti i sample della libreria London Symphonic Strings, molto economica ma non molto curata... cosi' per testare...
Ultimo intervento
Liukkes
Buongiorno! Stanotte ho lavorato (tutto in 5 ore) a questa piccola Fantasia che avevo in mente... all'inizio l'avevo pensata per un coro a quattro voci ma alla fine il quartetto d'archi mi h...
Ultimo intervento
Liukkes
Ho partecipato a questo concorso, non sono stato selezionato tra i primi 5. Volevo condividere il brano da me realizzato; è la colonna sonora di un cartone animato abbastanza surreale, è sta...
Ultimo intervento
Liukkes
Salve, ho composto l'inno per una delle scuole dove presto servizio quest'anno, è un brano che verrà cantato dal coro della scuola, io vi propongo la versione senza voci, c'è sempre uno stru...
Ultimo intervento G geppino12575
Ecco la barcarola in questione che dovrebbe essere suonata il 24 aprile. Tra l'altro ho pure perso il manuale di armonia di Schönberg uffa!!!!! Sparito. Barcarola.mp3
Ultimo intervento
antares86
Buonasera, qualche giorno fa ho finito di scrivere il mio secondo pezzo (dopo quello del laboratorio dell'anno scorso mi pare), è una romanza in miniatura in pratica Kleine Romanze.mp3
Ultimo intervento
antares86
Ultimo intervento
modale
Ciao a tutti, è uscito il mio nuovo singolo di piano solo "I WILL BE". Il mio nuovo brano di pianoforte moderno, ha un tessuto moderno con dissonanze che si lasciano ascoltare piacevolmente....
Da un po’ di tempo mi sto dedicando all’organo. È uno strumento che devo ammettere di aver troppo trascurato, disconoscendone valore, bellezza e potenzialità. Ora sto cercando di recuperare,...
Ultimo intervento
Frank
Buongiorno, o buonanotte (punti di vista differenti), ho appena registrato un pezzettino che ho composto prima che voi mi deste alcune dritte in un altro topic riguardo la composizione... A...
Dopo anni (esattamente dal 2002/2003) ho intrapreso la via della definizione di alcuni pezzi di musica elettronica rimasti a bagno Maria, qui la prima uscita (ne ho già pronti altri 10 ed al...
Ultimo intervento
Piccinesco
questo e' un pezzo da una suite che ho scritto per gli allievi del corso jazz del conservatorio di Vicenza, una milonga dal titolo "Todavia". organico: flauto, flauto in sol, clarinetto, cla...
Ultimo intervento
Crisantemi
Posto un mio pezzo che ho scritto l'anno scorso, per un inusuale organico, pianoforte, violino e sax soprano... la richiesta era di qualcosa che collegasse Mozart e la Spagna, e quel che e'...
Ciao di nuovo... eccovi un'altro piccolo progetto che ho appena completato.. importanti sono le immagini, essenziali https://www.youtube.com/watch?v=eagv7LWCv4Q&feature=youtu.be Ho cercato d...
Buonasera, quello che posto ora è ciò che frulla nella mia testa nelle notti più.. notti! Ovviamente non spero in buoni giudizi poichè è una cosa molto minimale ma mi piace esternare i miei...
Ultimo intervento
pianothor
Anche se è stata ieri ... Il tempo del playback dovrebbe essere un po' più veloce, ma per qualche arcano motivo compaiono degli strani e fastidiosi battimenti, per cui per ora propongo quest...
Ultimo intervento
Piccinesco