Le tue esibizioni

Questo l'ho scritto io !

Sezione dedicata alla pubblicazione delle proprie creazioni. E' possibile pubblicare spartiti, formati audio e video, purché non coperto da copyright.

Discussioni
146
Interventi
1.301

Conversazioni

Discussioni

corrente

Allora visto che ci siamo.... ho scritto il primo tempo della suite una corrente... (avrei preferito un'allemanda ma mi accontento ahahah) per ora ho scritto la prima parte fino al ritornell...

Risposte
5
Visite
1.454

Ultimo intervento Avatar di antares86 antares86

Misericordia

Salve a tutti. Vorrei condividere con voi amici del forum questo pezzo che ho scritto di recente, per partecipare alla quarta edizione del Concorso di Musica Sacra Benedetto XVI. Diciamo che...

Risposte
6
Visite
1.843

Ultimo intervento G giovannip

Minuetto

Saluti a tutti oggi ho finito questo piccolo minuetto... Struttura semplicissima ABA di 8 battute per sezione più di coda...prossimamente inizierò a sperimentare anche la doppia esposizione!...

Risposte
5
Visite
1.574

Ultimo intervento Avatar di antares86 antares86

Don Juan Fandango

Posto un mio pezzo che ho scritto l'anno scorso, per un inusuale organico, pianoforte, violino e sax soprano... la richiesta era di qualcosa che collegasse Mozart e la Spagna, e quel che e'...

Risposte
13
Visite
1.717

Ultimo intervento G giovannip

Esplorazione

Ciao di nuovo... eccovi un'altro piccolo progetto che ho appena completato.. importanti sono le immagini, essenziali https://www.youtube.com/watch?v=eagv7LWCv4Q&feature=youtu.be Ho cercato d...

Risposte
1
Visite
1.304

Ultimo intervento O Oracolo