Buonasera, quello che posto ora è ciò che frulla nella mia testa nelle notti più.. notti! Ovviamente non spero in buoni giudizi poichè è una cosa molto minimale ma mi piace esternare i miei pensieri in qualche modo..
Buonanotte a tutti con questa particolare ninna nanna..
cosa intendi con puoi passare anche le note? dici lo spartito?
questo pezzo l'ho registrato e messo insieme dalla tastiera proprio perchè era un'improvvisazione quindi non ho scritto lo spartito ma se mi dici quale pezzo ti interessa te lo scrivo
A me personalmente è piaciuto molto, anche perché rende bene l'ambientazione, l'avrei visto bene in qualche film! Si sente il tratto sperimentale date le tante idee proposte, ma queste idee sono comunque ben collegate 🙂 Spero che un giorno elaborerai queste idee formando qualcosa di più lungo e completo, sono molto curioso!
M
Marzapane
Membro
Risposta 8 di Marzapane
L' idea dei pannelli in se non è male (vedi già da Grieg)...ma non ci sento tutta questa correlazione o giustapposizione che in un brano puramente musicale dovrebbe esserci. Se come diceva qualcuno ci fossero state immagini, allora probabilmente quelle avrebbero aiutato un po'. A livello percettivo, come diceva qualcun altro, mi sembrano idee un po' piazzate qui e là e forse anche troppe per un brano così breve. Se posso dare un suggerimento, cercare di sviluppare le idee proposte.
L'immagine c'era ed era questa nel video 🙂 Quella sera pensavo un po' a quanto fossimo piccoli e soli (al momento) in tutto l'universo. Non avevo messo il video, le prossime volte caricherò quello
Purtroppo non ho tempo di mettermi lì e sviluppare idee al momento ma appena ne avrò l'occasione lo farò sicuramente e ascolterò il suggerimento di marzapane!
PS: Io penso che questa cosa di troppe idee in una sola volta corrisponda perfettamente a quello che ho in testa, migliaia di idee e pensieri in confusione! che si rispecchi quando compongo?