Buongiorno! oggi ho iniziato a scrivere anche la giga...per ora come al solito mi sono fermato alla prima parte...eccola è una prima elaborazione ancora..
Membro
Messaggio iniziale di antares86
- Città
- Bologna
Avviata da
Membro
Membro
Buongiorno! oggi ho iniziato a scrivere anche la giga...per ora come al solito mi sono fermato alla prima parte...eccola è una prima elaborazione ancora..
Membro
Buonasera a tutti! anche la giga è finita... non ho messo agogica e dinamica in partitura quindi la registrazione di sibelius sarà un po'..... a macchinetta ahahah
Membro
Great news: apporterò qualche piccola modifica alla suite intera una volta ultimata, dopo l'allemanda, e il pezzo successivo, the big boss, ha detto che sarà o un valzer o una mazurka, insomma una danza ma di più ampio respiro o un rondò e come modello dovrei prendere il k. 485 di Mozart! Io mi sa tanto che optero per il rondò.
Membro
Bravo Antares...vai dritto come un treno 🙂
Membro
Ahahah basta stare attenti ai muri abate!!! In verità qualche giorno fa l'ho accennata al cembalo...mai fatta prima, e ho trovato un paio di lievi modifiche che stanno a pennello, ma che non modificano sostanzialmente nulla...comunque ho passato il tutto al mio insegnante...ha visto solo la sarabanda per ora e ha pure detto che è bella, nonostante un paio di appunti! Quindi ora aspetto che veda pure il resto...intanto non ho capito se si aspetta un rondò delle dimensioni di quello di Mozart o no...e spero vivamente di no!!! Ahahahahah