Grazie antares domani lo scarico col PC . Notte
Membro
Risposta 21 di raffaeleb
- Città
- Modica (Rg)
Avviata da
Membro
Membro
Grazie antares domani lo scarico col PC . Notte
Membro
raffaeleb ha scritto:
Ma quando lo rifacciamo un giro di laborarorio come ai vecchi tempi?
L'ultimo ancora in corso è questo
http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/4440-laboratorio-pezzo-per-pianoforte-2015/
Dagli un'occhiata
Datato ma non sono mai state pubblicate elaborazioni, si potrebbe rispolverare
Membro
Ok.
Membro
Per i miei gusti è ostico come tema...ho anche difficoltà solo ad analizzare il frammento
Membro
Beh si. Ogni quarto è armonizzato . Ricordavo che lo fosse. Per questo pensavo di elaborare sul basso 12 che è abbastanza semplice e bello
Membro
Ho elaborato il basso n12. Carino . Ne faccio in pezzo per piano e lo metto nei laboratori. Partecipate?
Membro
Appena ho tempo ci sto
Moderatore
antares86 ha scritto:
Appena ho tempo ci sto
...ed è quello che mi frega sempre 🙂
Membro
Ahahahah Frank hai ragione pure tu sto anche limando le ultime cose di una piccola romanza che ho scritto poco tempo fa, sto iniziando a studiare le imitazioni (vorrei fare un po' di bassi imitati e fugati) e sto studiando come accompagnare una melodia al piano (in pratica canto dato strumentale più accompagnamento pianistico) quindi quando ho tempo...chissà quando ahahahah...farò quel basso 😉
Membro
Io mi atterrò alle battute del basso. Anche io a tempo sono messo male. Ma poche battute basteranno per sprigionare un po' di creatività . E confronto, che non guasta mai
Membro
Il problema è che è piuttosto serrato diventa quasi un contrappunto a 3-4 voci temo