Audio

bach busoni bwv 645

43 risposte 6.135 visite

Avviata da

nancy

Membro

Moderatore

Risposta 41 di pianoexpert

Città
rocca di papa

ci accavalliamo i post alternandoci 😛 Ok ...leggo sempre dopo quello che hai scritto prima......ma va bene..ci intendiamo. non devi ringraziarmi. E' un piacere. Ciao

Membro

Risposta 42 di maquieto

Città
Massa Carrara

Si infatti. Sono tutti complessi della distanza..secondo me va bene già cosi. Poi è normale che ti crei sempre un margine di miglioramento ma..

Sai che ho iniziato a leggerlo? Merito tuo!! Ha Ha..che bel pezzo. Come dicevo ad Antares non vedo l'ora di suonare l'organo in qualche chiesa della Lunigiana..se riesco a leggerlo tutto farò pratica sul posto con la pedaliera...ci sarà da ridere.

Grazie ancora.

p.S.  le mie registrazioni io le sento benissimo...come mai? Qualcuno può aiutarmi a postare qualcosa di decente o capire il problema?

Membro

Risposta 43 di nancy

Mi fa molto piacere! Sono pezzi che meritano impegno!....poi ce lo farai sentire!

Per la qualità dell'audio nelle registrazione ho solo constatato che è molto difficile ottenere un buon risultato. E non saprei cosa consigliarti! L'unica cosa che come pianisti possiamo fare e cercare di mettere in ordine il pf...cosa non facile anche questa. Anche io devo ancora lavorarci su...

Membro

Risposta 44 di maquieto

Città
Massa Carrara

Spero di prendere al più presto un digitale per poter sia postare qualcosa di decente sia per poter studiare la mattina presto e la sera tardi. Per ora è così purtroppo.

Accedi per partecipare