Elettroacustica ed elettronica

Brian Eno

8 risposte 1.642 visite

Avviata da

Gianfranc0

Membro

Membro

Risposta 5 di Natan

Sostanzialmente il titolo manca, magari si voleva solo proporre un ascolto. Gianfranco, forse servono 2 parole introduttive...che ti aspetti?

Amministratore

Risposta 6 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Gianfrà, solitamente correggo quanto trovo titoli con quei caratteri, purtroppo Aruba non ci permette di impostare il set dei caratteri a UTF-8 ed il risultato è quello quando si prova ad inserire un carattere speciale, ma questo proprio non l'ho capito !! Ahaaahaha

Rendici partecipi di ciò che volevi scrivere e cerco di porre rimedio al titolo.

Membro

Risposta 7 di Gianfranc0

Città
ॐ

TheSimon ha scritto:

Gianfrà, solitamente correggo quanto trovo titoli con quei caratteri, purtroppo Aruba non ci permette di impostare il set dei caratteri a UTF-8 ed il risultato è quello quando si prova ad inserire un carattere speciale, ma questo proprio non l'ho capito !! Ahaaahaha

Rendici partecipi di ciò che volevi scrivere e cerco di porre rimedio al titolo.

Simone, avevo usato tre cuoricini come titolo, un simbolo che significa "amore", "mi piace", senza usare parole, ma non immaginavo che una volta inviata la discussione i tre cuoricini sarebbero diventati altro. E' un peccato che non possiamo correggere errori nel titolo quando la discussione è già stata inviata. Comunque questo topic voleva più che altro invitare all'ascolto di Brian Eno, un musicista che mi piace.

Membro

Risposta 9 di Chopin

Conosco poco Brian Eno, avevo aperto questo topic dove si è un po discusso su Music for Airport

http://www.pianoconc...ic-for-airport/

Anche questo non mi prende tantissimo, mi sembra un po' un Vangelis, però più ricco in alcune atmosfere ...

Accedi per partecipare