Presentati

Ciao!

5 risposte 1.457 visite

Avviata da

zeus

Membro

Membro

Messaggio iniziale di zeus

Città
Torino

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 40+ "qualcosa" anni 🙂

Sono appassionato di musica e sin da ragazzino mi diverto a comporre musica

beh comporre musica....."parole grosse" ...diciamo che mi diverto.

Ho sempre scritto le mie cose all'insegna del "mi suona bene-mi suona male" 🙂.. chiaramente ho qualche nozione teorica ma veramente basilare.

Da qualche tempo ho ripreso un po' a studiare armonia, qualcosa ho appreso mentre altre cose sono ancora un mistero...tante per la verita'. Diciamo che l'armonia e' l'argomento che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.

MI interessa molto anche tutto cio' che riguarda l'audio in senso stretto. Ho sempre avuto un pc con un sequencer e nei tanti anni ho allestito un piccolo home studio dove suono, registro, e tento qualche mix.

Spero di riuscire a contribuire alle discussioni, ma da quel poco che ho letto nei vari 3d probabilmente sara' piu' quello che posso imparare 🙂

Ciao

PS: Zeus e' semplicemente e' un soprannome dato a mio figlio perche' usava delle tute da ginnastica della marca omonima....giusto per metter in chiaro che non e' una matefora di persunte capacita' divine ..anzi tutt'altro 🙂

Membro

Risposta 3 di AbateFaria

Città
-

Ben arrivato,

zeus ha scritto:

Da qualche tempo ho ripreso un po' a studiare armonia, qualcosa ho appreso mentre altre cose sono ancora un mistero...tante per la verita'. Diciamo che l'armonia e' l'argomento che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.

Casci a fagiolo, è proprio in corso un laboratorio sull'armonizzazione di un corale 🙂

http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/2405-laboratorio-corale-2013/

Se ti va dagli pure un occhiata...

Membro

Risposta 5 di zeus

Città
Torino

grazie 🙂

Se ti va dagli pure un occhiata...

se riesco volentieri 🙂

Accedi per partecipare