Ennio Morricone ritira a Los Angeles la sua stella d'ottone sulla Walk of Fame di Hollywood
Siamo tutti consapevoli che senz anulla togliere a Morricone, il suo meritato successo è anche frutto di tutto il suo staff.
Composizione
Avviata da
Videoclip
Membro
Membro
Ennio Morricone ritira a Los Angeles la sua stella d'ottone sulla Walk of Fame di Hollywood
Siamo tutti consapevoli che senz anulla togliere a Morricone, il suo meritato successo è anche frutto di tutto il suo staff.
Membro
Membro
Oggi è arrivato il premio Oscar....Auguri Maestro 🙂
Moderatore
Alessandra, Andrea. E ripercorre al telefono la storia d’amore che ha emozionato l’Italia: quella con la moglie Maria, cui ha dedicato l’Oscar. «Ci siamo conosciuti a Roma nell’Anno Santo: il 1950. Lei è nata in Sicilia ma è venuta nella capitale a tre anni. Era amica di mia sorella Adriana. A me piacque subito moltissimo. Poi Maria ebbe un incidente, con la macchina di suo papà. Un attimo di distrazione, e andò a sbattere. La ingessarono dal collo alla vita, come si faceva allora. Soffriva moltissimo. Io le sono rimasto vicino. E così, giorno per giorno, goccia dopo goccia, l’ho fatta innamorare.
Etc. etc.
Membro
Membro
Mi ha fatto molto piacere e soprattutto da notare i ringraziamenti in italiano.
Membro
Però, almeno io, avverto la sensazione di un premio attribuito quasi per liberarsi la coscienza, sicuramente in ritardo e non al momento giusto.