Questo l'ho scritto io !

Excerpt Dorian Sound -2-

8 risposte 1.360 visite

Avviata da

modale

Moderatore

Membro

Risposta 3 di Talentuoso

Bella modale, ti avevo scritto all'ultima tua pubblicazione che quel brano era quello che mi convinceva di più rispetto a quelli che avevo sentito...questo è ancora meglio 😉

Moderatore

Risposta 6 di Frank

Città
-

Modale, devo dirti che questo tuo brano è molto sensuale 😉 Mi piace veramente molto, fra quelli che ho ascoltato mi sembra quello più ispirato; a tratti dolce e delicato, a tratti malinconico quanto basta.

Trovo anche azzeccato come condotto, complimenti vivissimi anche se immagino che la fonte di ispirazione non sia altrettanto piacevole...ho visto che qualcuno ha proposto pure Gesang Der Junglinge.

Dico...ma come si fa?

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/05/20/news/attentato_di_brindisi_le_reazioni-35517640/

Membro

Risposta 7 di Giove

Bellissima Modale, sei anche bravo a suonare 😃

Moderatore

Risposta 8 di modale

Città
foggia

Ringrazio gli amici del forum per il riscontro. Spero di avere fornito un esempio di quanto si possa fare utilizzando praticamento un solo modo per svariati minuti. Come potete vedere non è necessario un tema per comporre un brano, nella armonia modale il tema è l'ambiente armonico del modo.

Provate a convertire il formato mp3 del brano in formato cd audio ed ascoltate il tutto su un buon hi fi!!.........

Moderatore

Risposta 9 di Frank

Città
-

modale ha scritto:

Come potete vedere non è necessario un tema per comporre un brano
Per i meno esperti faccio presente che è così già dai tempi della dodecafonia, infatti la serie di 12 suoni non era un melodia ma un criterio ordinatore che investiva di norma la totalità della composizione.
Accedi per partecipare