una mia composizione
Moderatore
Messaggio iniziale di modale
- Città
- foggia
Avviata da
Moderatore
Moderatore
una mia composizione
Membro
... l'ho gradita molto 😃
Membro
Bella modale, ti avevo scritto all'ultima tua pubblicazione che quel brano era quello che mi convinceva di più rispetto a quelli che avevo sentito...questo è ancora meglio 😉
Amministratore
Molto gradita anche io. Una sonorità veramente molto particolare.
Membro
Molto poetico, mi ha commosso 😉
Moderatore
Modale, devo dirti che questo tuo brano è molto sensuale 😉 Mi piace veramente molto, fra quelli che ho ascoltato mi sembra quello più ispirato; a tratti dolce e delicato, a tratti malinconico quanto basta.
Trovo anche azzeccato come condotto, complimenti vivissimi anche se immagino che la fonte di ispirazione non sia altrettanto piacevole...ho visto che qualcuno ha proposto pure Gesang Der Junglinge.
Dico...ma come si fa?
http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/05/20/news/attentato_di_brindisi_le_reazioni-35517640/
Membro
Bellissima Modale, sei anche bravo a suonare 😃
Moderatore
Ringrazio gli amici del forum per il riscontro. Spero di avere fornito un esempio di quanto si possa fare utilizzando praticamento un solo modo per svariati minuti. Come potete vedere non è necessario un tema per comporre un brano, nella armonia modale il tema è l'ambiente armonico del modo.
Provate a convertire il formato mp3 del brano in formato cd audio ed ascoltate il tutto su un buon hi fi!!.........
Moderatore
modale ha scritto:
Come potete vedere non è necessario un tema per comporre un brano