Da quando ho cominciato a "comporre" questo genere musicale un paio di mesi fa stò scoprendo cose molto interessanti.. una di queste (e sicuramente la principale) è che la composizione è un continuo viaggio. Ma non come il genere Trance insegna, affatto! è un viaggio all'interno di noi stessi, laddove non andiamo mai nella vita quotidiana. Prima di buttare giù qualcosa di concreto bisogna anzittutto concretizzare un'idea ben precisa, ovvio, ma meno ovvio è che per fare ciò bisogna avere una chiara visione di noi stessi. Il nostro stato emotivo incide pesantemente sulla (buona) riuscita del pezzo finale.
In questi 2 mesi di tentativi di "composizione" ho imparato ad avere una ben più chiara visione delle mie emozioni e del mio essere di quanto non abbia fatto in 23 (quasi 24) anni di vita. Semplicemente allucinante!
Fatta questa premessa vorrei porre alla vostra attenzione la mia ultima "composizione" (ci tengo a mettere le virgolette). Leggere certi vostri commenti mi hanno fatto pensare molto sulla mia situazione attuale. Su ciò che sono i miei pezzi, su cosa mancano e sul perchè non andavano bene. In seguito, quindi, ad una delusione d'amore mi ci sono messo con tanta sofferenza (il cuore è il nostro punto debole come ben saprete) e tanta buona volontà e questo è il risultato. Ho cercato di ottemprare alle mancanze di pezzi precedentementi postati e ho ben pesato le parole di chi ha commentato.
Piccinesco diceva, giustamente, che non devo deludere me stesso e meno ancora voi perchè non siamo in un concorso. Più che giusto. Ma se voglio fare di questa mia passione, un sogno, una speranza per il mio futuro sarebbe anche ora di cominciare a soddisfare un pò di orecchie..
Videoclip mi ha scritto in un post
diciamo che rispetto all'altro tuo brano che ho ascoltato, questo mi sembra un bel po' sotto
Spero stavolta di essere stato (almeno) all'altezza del precedente..