Questo l'ho scritto io !

Fuga in la minore (2 violini, violoncello)

6 risposte 1.437 visite

Avviata da

geppino12575

Membro

Membro

Messaggio iniziale di geppino12575

Città
Nola

Pubblico questo vecchio brano, che faceva parte di un laboratorio, a cui ho fatto recentemente il "restyling"....., librerie usate: Vienna chamber strings doppiato da LASS.

Fuga in la minore1.mp3

Membro

Risposta 2 di AbateFaria

Città
-

Bei tempi quelli delle 20 fughe al laboratorio 😃

Riascotlato molto volentieri Geppino. Bella! (fra l'altro recentemente citata in un topic sul quartetto d'archi)

Moderatore

Risposta 4 di Frank

Città
-

Una delle migliori di quel LAB, se non la migliore. Bravo Geppino e complimenti per l'audio.

Moderatore

Risposta 5 di Frank

Città
-

AbateFaria ha scritto:

Bei tempi quelli delle 20 fughe al laboratorio 😃

... dipende solo da noi. Ad esempio te latiti da un po' ai LAB 😉

Membro

Risposta 6 di geppino12575

Città
Nola

Vi ringrazio per l'apprezzamento, il vostro incoraggiamento mi è di grande supporto, anch'io latito colpevolmente dai laboratori anche se vi seguo in modo silenzioso. Gli impegni sono tanti (come per tutti del resto...), la salute non sempre purtroppo mi sostiene e alle volte mi manca quella serenità e quella disponibilità mentale tale da cimentarmi con le belle iniziative del forum. Inoltre negli ultimi mesi ho preso questa fissa per l'audio più che per gli aspetti compositivi veri e propri....

Membro

Risposta 7 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

All'inizio non ero "convinto" ad un primo ascolto, dipende sempre dall'impatto che si ha in un primo momento con una composizione, poi ascoltandola nuovamente ho apprezzato la scorrevolezza e la continua tensione sostenuta dalla parti.

Bisogna sempre immaginare il risultato con dei veri strumenti.

Un lavoro breve ma efficace.

Accedi per partecipare