Pubblico questo vecchio brano, che faceva parte di un laboratorio, a cui ho fatto recentemente il "restyling"....., librerie usate: Vienna chamber strings doppiato da LASS.
Membro
Messaggio iniziale di geppino12575
- Città
- Nola
Avviata da
Membro
Membro
Pubblico questo vecchio brano, che faceva parte di un laboratorio, a cui ho fatto recentemente il "restyling"....., librerie usate: Vienna chamber strings doppiato da LASS.
Membro
Bei tempi quelli delle 20 fughe al laboratorio 😃
Riascotlato molto volentieri Geppino. Bella! (fra l'altro recentemente citata in un topic sul quartetto d'archi)
Membro
Bello il brano e l'audio 🙂
Moderatore
Una delle migliori di quel LAB, se non la migliore. Bravo Geppino e complimenti per l'audio.
Moderatore
AbateFaria ha scritto:
Bei tempi quelli delle 20 fughe al laboratorio 😃
... dipende solo da noi. Ad esempio te latiti da un po' ai LAB 😉
Membro
Vi ringrazio per l'apprezzamento, il vostro incoraggiamento mi è di grande supporto, anch'io latito colpevolmente dai laboratori anche se vi seguo in modo silenzioso. Gli impegni sono tanti (come per tutti del resto...), la salute non sempre purtroppo mi sostiene e alle volte mi manca quella serenità e quella disponibilità mentale tale da cimentarmi con le belle iniziative del forum. Inoltre negli ultimi mesi ho preso questa fissa per l'audio più che per gli aspetti compositivi veri e propri....
Membro
All'inizio non ero "convinto" ad un primo ascolto, dipende sempre dall'impatto che si ha in un primo momento con una composizione, poi ascoltandola nuovamente ho apprezzato la scorrevolezza e la continua tensione sostenuta dalla parti.
Bisogna sempre immaginare il risultato con dei veri strumenti.
Un lavoro breve ma efficace.