Moderatore
Messaggio iniziale di modale
- Città
- foggia
Avviata da
Moderatore
Moderatore
Moderatore
Ciao Modale perché hai pubblicato questo file?cosa vuoi dirci? 🙂....una tua composizione?? 😃
Membro
sisifo1987 ha scritto:
Ciao Modale perché hai pubblicato questo file?cosa vuoi dirci? 🙂....una tua composizione?? 😃
Beh, dai. La sezione è "Le tue esibizioni"..."La solitudine" ne sarà il titolo...no?
@Modale
Hai postato un po' di roba, adesso mi faccio una bella full immersion 😃
Moderatore
ahahha scusate ragazzi 😃, entrando da "discussioni aggiunte di recenti" non faccio mai caso alla sezione di appartenenza.Dopo questa ulteriore gaffa farò più attenzione.
Cmq molto bella, bravo!!
Amministratore
@modale
È una tua composizione ?
Membro
Pezzo "Misterioso"......
Membro
TheSimon ha scritto:
@modale
È una tua composizione ?
Visto il carattere penso proprio di si 😉... comunque mi sembra un improvvisazione. In alcuni punti mi piace molto...in altri mi sembra un po' forzata, ma capisco la contingenza del creare estemporaneamente.
Moderatore
@modale
È una tua composizione ?
E' una mia composizione estemporanea o che dir si voglia improvvszione. Trattasi di un brano modale in cui il modo adoperato È Eb Locrian.
Amministratore
Forse allora sarebbe il caso spostare il post in "questo l'ho scritto io" per evidenziare che è una tua composizione. Nella sezione le tue esibizioni risalta come se stessi eseguendo qualcosa scritto da qualcun altro. Che dici ?
Moderatore
ok, amministratore.