Questo l'ho scritto io !

"la Solitudine"

9 risposte 1.987 visite

Avviata da

modale

Moderatore

Moderatore

Risposta 2 di sisifo1987

Città
castellammare di stabia

Ciao Modale perché hai pubblicato questo file?cosa vuoi dirci? 🙂....una tua composizione?? 😃

Membro

Risposta 3 di AbateFaria

Città
-

sisifo1987 ha scritto:

Ciao Modale perché hai pubblicato questo file?cosa vuoi dirci? 🙂....una tua composizione?? 😃

Beh, dai. La sezione è "Le tue esibizioni"..."La solitudine" ne sarà il titolo...no?

@Modale

Hai postato un po' di roba, adesso mi faccio una bella full immersion 😃

Moderatore

Risposta 4 di sisifo1987

Città
castellammare di stabia

ahahha scusate ragazzi 😃, entrando da "discussioni aggiunte di recenti" non faccio mai caso alla sezione di appartenenza.Dopo questa ulteriore gaffa farò più attenzione.

Cmq molto bella, bravo!!

Membro

Risposta 7 di AbateFaria

Città
-

TheSimon ha scritto:

@modale

È una tua composizione ?

Visto il carattere penso proprio di si 😉... comunque mi sembra un improvvisazione. In alcuni punti mi piace molto...in altri mi sembra un po' forzata, ma capisco la contingenza del creare estemporaneamente.

Moderatore

Risposta 8 di modale

Città
foggia

@modale

È una tua composizione ?

E' una mia composizione estemporanea o che dir si voglia improvvszione. Trattasi di un brano modale in cui il modo adoperato È Eb Locrian.

Amministratore

Risposta 9 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Forse allora sarebbe il caso spostare il post in "questo l'ho scritto io" per evidenziare che è una tua composizione. Nella sezione le tue esibizioni risalta come se stessi eseguendo qualcosa scritto da qualcun altro. Che dici ?

Accedi per partecipare