Questo l'ho scritto io !

Lalla's Kitchen

7 risposte 1.710 visite

Avviata da

geppino12575

Membro

Membro

Messaggio iniziale di geppino12575

Città
Nola

Ho scritto questo brano per uno spot pubblicitario di una cucina a basso costo prodotta ad Haiti dove c'è una mia amica, che si chiama Laura, che lavora nelle associazioni non governative.

Ho voluto condividerlo perchè tutto sommato è una cosa simpatica, un bluesettino di un minuto senza troppe pretese, funzionale allo scopo pubblicitario....

Finale2011, motore: kontakt5, librerie varie: East West, Zero G, West Africa, Ethno World 5, Passion Flute e altre....masterizzato con Ozone 5.

s kitchen Master.wav

Membro

Risposta 3 di geppino12575

Città
Nola

Grazie TheSimon, prima di tutto perchè tutto questo è possible grazie a te e alla tua patchettina...eheh, in realtà ho applicato solo un preset di Ozone5 come master, non voglio prendermi meriti che non mi competono....la qualità audio è nei campioni stessi, ho preso quelli che mi sembravano i campioni migliori da librerie dedicate ai singoli suoni, cioè il miglior basso di una libreria di bassi, le migliori chitarre, ecc..., anche senza master l'audio era già soddisfacente, infatti pur essendoci solo una decina di campioni ho impiegato cmq quasi 2 Gb di ram...

Membro

Risposta 5 di Talentuoso

Mi piace sentirti quando ti cimenti in musica impegnata tipo "se ritorni da me", ma lo trovo carino e godibile.

Membro

Risposta 7 di Zazza

Talentuoso ha scritto:

Mi piace sentirti quando ti cimenti in musica impegnata tipo "se ritorni da me", ma lo trovo carino e godibile.

Quoto

Accedi per partecipare