Una risposta spiritosa (ma anche seria) a chi sostiene che la musica concreta è musica perversa!
In questo caso i rumori diventano pop...per cui, vi aspetto al varco 😃
Avviata da
Xenakis
Membro
Membro
Una risposta spiritosa (ma anche seria) a chi sostiene che la musica concreta è musica perversa!
In questo caso i rumori diventano pop...per cui, vi aspetto al varco 😃
Moderatore
odio Alessandro Borghese, è un cuoco mediocre e piacione, e quando cucina lascia tutto sporco, butta le cose qui e là, non capisco come faccia ad avere successo... ...
Membro
...io parlavo della sigla 😃
Per il resto non sono esperto da poter formulare un giudizio 😉
Membro
e lui allora?
Moderatore
molto meglio Herbert 😃
Membro
eggià 😎
Membro
Herbert è sicuramente interessante, però il topic recita pop-concreta e non jazz-concreta. Di sicuro ci sono esempi pregevoli anche in ambito avanguardistico...ma esempi proprio nel mondo più strettamente pop? O il Jazz è pop? (non penso)
Membro
credo che l'accezione pop del topic fosse un po' più generica, anche perchè non saprei come definire la sigla di quel programma, ma non la definirei pop
Membro
E' vero MicaMahler, però l'idea di ricercare gli esempi più popolari che siano non è male... proprio in risposta a coloro che quando sentono concreta pensano all'avanguardia del secondo dopoguerra ... ovvero: il centro di fonologia di Parigi 😉
Diciamo che la sigla di un programma del piccolo schermo è probabilmente la cosa più popolare che ci sia 😉, oppure qualcosa di impegnativo può diventare qualcosa di molto popolare, vedi aria sulla quarta corda di Bach e Quark 😉. Chi non la conosce, apprezza e canticchia sotto la doccia?
Membro
Come classifichereste questa?
The vegetable orchestra
Membro
Cavolo Antonio, il peperone solista dal quinto minuto è incredibile...cosa c'è dentro, una carota?!
Figo!
Membro
e bunghete e banghete!
Membro
AntonioArso ha scritto:
Come classifichereste questa?
The vegetable orchestra