Ciao a tutti, questo è il secondo pezzo che pubblico, fatemi sapere che ne pensate
Membro
Messaggio iniziale di GiulioRiccardi
- Città
- Trieste
Avviata da
Membro
Membro
Membro
Il materiale è molto interessante, sul serio. È un po' "disordinato" diciamo così 🙄 e la conclusione non è conclusiva (ci si aspetterebbe un seguito). Ma se riesci a fare un po' di ordine per dare una struttura più chiara al tuo pezzo direi che ci siamo. 😉
Membro
Condivido con Carlos, sicuramente il materia è ottimo. Bravo Giulio!
Membro
L'ho caricato nella mia playlist. Mi piace molto.
Membro
Decisamente molto meglio dell'altro. Complimenti!
Membro
Ho gradito, mi fido del parere tecnico ed esperto di Carlos che di solito emerge in questo genere di brani
Membro
Il tema è sicuramente interessante, anche la ripresa a 45'' è ottima....l'idea o lo sviluppo che emerge a 26'' è molto debole, penso perchè stilisticamente si rifà a un ambientazione precedente il tema.
Alla fine hai tagliato corto, ci sento buona musicalità e poco controllo dei mezzi ...
Moderatore
Potrebbe essere un ottimo Aforisma ma a parte confermare la tua musicalità lo sento troppo ridondante...condizione abbastanza difficile da raggiungere in poco più di un minuto...eppure, tant'è che ...
La parte più riuscita secondo me è l'idea iniziale è soprattutto come arriva la ripresa che rende ancora più accattivante il materiale.