Piccinesco
Membro
Messaggio iniziale di Piccinesco
Città
Villanova di Guidonia
5 febbraio 2013, 23:53
(ora di Roma)
In seguito spiegherò perchè ho scritto questo pezzo, serviva per un intro di un concerto metal ( non verrà comunque usato ).
Riguardo alcuni suoni usati, mi dispiace che il corno inglese non renda molto bene, è un soundfont ( neanche mle a dire la verità ), ma
è mono, e ho solo un' articolazione, ne ho usati 2 comunque, questo e uno della East West.
AleGozzo
Membro
Risposta 2 di AleGozzo
Città
milano
6 febbraio 2013, 09:48
(ora di Roma)
niente male, mi piace !! 🙂
O
Oracolo
Membro
Risposta 4 di Oracolo
8 febbraio 2013, 09:11
(ora di Roma)
Bravo Piccinesco, molto sentito come brano e molto gusto.
Piccinesco
Membro
Risposta 5 di Piccinesco
Città
Villanova di Guidonia
8 febbraio 2013, 12:53
(ora di Roma)
Grazie a tutti ( sarà perchè non vivo bene le cose, ma non trovo mai al 100% la soddisfazione comunque ).
La cosa che più mi fa piacere è che venga fuori che senta parecchio quello che scrivo, questo è vero e lo confermo,
e ben venga se questo particolare viene percepito da altre persone.
G
Gerardo
Membro
Risposta 6 di Gerardo
8 febbraio 2013, 14:32
(ora di Roma)
L'orecchio è la migliore arma del musicista, seguirlo da sempre buoni frutti...chiaro, se si ha musicalità e mi sembra questo il caso 😉
Piccinesco
Membro
Risposta 7 di Piccinesco
Città
Villanova di Guidonia
15 febbraio 2013, 08:20
(ora di Roma)
Questo si, devo comunque dire che molto spesso ( utimamente meno, però questa cosa torna ) nei pezzi lascio passaggi che contrastano molto con la svolgimento
fluido, ed è una necessità: se da una parte sono consapevole che se qualcosa fila liscio tanto meglio, dall' altra in un certo senso non posso negare ad una parte di
me di esprimere il disagio, appunto con delle parti che a volte fanno storcere un pò il naso, ma almeno rispecchiano la realtà.