Laboratori

Laboratorio Fuga 2012

122 risposte 14.971 visite

Avviata da

Frank

Moderatore

Membro

Risposta 121 di cristiank83

Città
Verona

Marcello ha scritto:

...nonostante l'anno scorso mi fossi avvicinato al genere e avessi insieme ad alcuni di voi sviscerato una fuga, se non erro di Altieri...mi sento sempre distante. Però ho ascoltato i vostri brani con molto piacere, tutti veramente.

Un po' rimango ancora sorpreso perchè vedo nel vostro lavoro qualcosa di veramente difficile...forse non per tutti.

Buttati e fregatene.

Prima o poi bisogna iniziare. Per il prossimo laboratorio proverò anch'io a far qualcosa di decente a 3-4 voci 😃

Membro

Risposta 122 di Marcello

Città
-

cristiank83 ha scritto:

Buttati e fregatene.

Prima o poi bisogna iniziare. Per il prossimo laboratorio proverò anch'io a far qualcosa di decente a 3-4 voci 😃

Cristiank83, fidati, non hai idea a chi lo stai dicendo...sono un tastierista da strapazzo che strimpella qualcosa e si sta appassionando al genere grazie a voi pazzi scatenati che di tanto in tanto vi mettete a scrivere pezzi. Fino a un annetto fa neanche sapevo che ci fosse in giro gente che sapesse fare queste cose...le immaginavo confintate ad un mondo fatto di maestri di un tempo, per me la musica di oggi era solo quella pop...altro che StockHausen e altre diavolerie del genere. 😵

Accedi per partecipare