Vista e sentita qualche ora fa... godibilissima!
Membro
Risposta 21 di suonolatromba
- Città
- Firenze
Avviata da
Moderatore
Membro
Membro
suonolatromba ha scritto:
Grazie per il feedback, io a breve partirò per quella dell'anno prossimo 😃
Membro
Ciao Suonolatromba, dovrebbe esserci pure l'edizione del 2011 (un soggettone cromatico da paura) ... ancora da mettere in archivio, accenno la cosa a RStrauss che cura il discorso 😉
Membro
Ciao AbateFaria! Vi leggo e seguo da diversi anni, anche se su altri lidi.
Il topic sulla fuga 2011 lo conosco molto bene! Peccato non aver partecipato, ma per me era troppo presto!
Membro
Mitico!
Membro
suonolatromba ha scritto:
Vi leggo e seguo da diversi anni
...allora conoscerai il gruppo FaceBook a noi (compositori) dedicato 😉
Membro
Certo, eheh!
Membro
AbateFaria ha scritto:
Ciao Suonolatromba, dovrebbe esserci pure l'edizione del 2011 (un soggettone cromatico da paura) ... ancora da mettere in archivio, accenno la cosa a RStrauss che cura il discorso 😉
Lo ripubblichiamo appena possibile.
Ho appena ripubblicato l'armonizzazione della melodia, il prossimo sarà il Lied in ottobre e magari in dicembre ripubblichiamo la fuga del 2011.
Membro
Quanti saremo per questo laboratorio ?
Moderatore
Per ora sicuri io, AleGozzo e SuonoLaTromba, in forse Piccinesco, se non sbaglio Organista94 ci stava lavorando
Membro
Frank ha scritto:
Per ora sicuri io, AleGozzo e SuonoLaTromba, in forse Piccinesco, se non sbaglio Organista94 ci stava lavorando
ci sono anch'io.
Membro
questa fuga mi sta stressando parecchio ... con quel salto di ottava ascendente che complica non poco le cose.
consegnerò con qualche giorno di ritaro, ma consegnerò.
Moderatore
Ricordi che la scadenza è metà maggio ?
🙂
Membro
Frank ha scritto:
Ricordi che la scadenza è metà maggio ?
🙂
giusto era stata spostata ... potevo prendermela più comoda ...
Membro
scadenza il 15 maggio ?
Moderatore
Si, io e Gozzo dovremmo farcela al pelo...forse con un piccolissimo ritardo 🙂
Piccinesco e CromaDiBrera non so se pubblicheranno...dipende da loro ma ci hanno lavorato, non ho aggiornamenti su SuonoLaTromba, Organista94 devo ancora sentirlo.
Moderatore
Dimenticavo, anche Raffaele era in elenco...non so se ce la farà per il 15 perchè lui ha partecipato al LAB sulle variaizoni e se non sbaglio è un po' tirato.
Membro
Non so se ce la farò, forse a fine mese una fughetta 😃
Membro
in realtà l'avevo già scritta, devo solo aggiustare qualche cosa.
Quindi dovrei farcela per fine settimana.
Membro
Non so se ce la farò ma l'ho già cominciata ,devo fare ancora divertimenti e stretto....