L. V. Beethoven

L’op. 106, e un bel paio di gambe

23 risposte 4.552 visite

Avviata da

RedScharlach

Membro

Membro

Risposta 21 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Talentuoso ha scritto:

Lo chiederebbe anche Beethooven, comunque sia nel 2016 una non può andare in giro con un sacco addosso. Sarebbe fuori luogo...è come se io mettessi la parruccona bianca per suonare. Dai.

D'accordo: non si va in giro, e tanto meno sul palco, con un sacco addosso.

Ma nemmeno in modo che il focus sia sfacciatamente su di te (interprete) e non su ciò che stai interpretando, magari anche egregiamente.

Moderatore

Risposta 22 di Frank

Città
-

Luca, rispondi come se il pubblico fosse composto di soli uomini, etero. Pensa che ci sono pezzi che ascolto rigorosamente ad occhi chiusi 🙂

Capisco il punto di vista.

Membro

Risposta 23 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Frank ha scritto:

Luca, rispondi come se il pubblico fosse composto di soli uomini, etero. Pensa che ci sono pezzi che ascolto rigorosamente ad occhi chiusi 🙂

Capisco il punto di vista.

a quale mio post ti riferisci?.. a quello del 30 luglio, immagino.

Membro

Risposta 24 di Ismaele

Città
Didcot

Finalmente ho visto il video. Be'... a dire il vero non l'ho visto, mi sono limitato ad ascoltare. 😛
Comunque... ottima esecuzione!
Concordo con chi ha detto "Ad un musicista chiedo solo di suonare" - aggiungo io "bene". Il resto per me è in secondo piano, anche se comunque mi aspetto sempre un abbigliamento adeguato.

P.S.: Oggi finalmente ho incontrato il grande Armando di persona! 🙂 Abbiamo parlato anche di questo, tra le altre cose.

Accedi per partecipare