... costa un botto, speriamo sia valido 😉
Comunque intendevo PDF o anteprime varie...
Avviata da
Membro
Membro
Membro
Ludovica ha scritto:
io l'ho comprato via amazon anni fa... sinceramente non ricordo quanto l'ho pagato. ma di sicuro non un botto... boh...
purtroppo non ho ne pdf ne anteprime...
Membro
Topic molto interessante, non saprei cosa aggiungere. Non conosco quasi nessuno dei libri proposti ma vado in fiducia 🙂. Comodi anche i link di Ludovica e Zazzà
Moderatore
scelsi ha scritto:
il piston non lo conosco.
Contiene anche un capitolo molto utile così intitolato: Type of Texture, Analysis & Problems, penso sia sufficientemente auto-descrittivo 😉
Moderatore
scelsi ha scritto:
io ho un certo "alfred blatter" in inglese però! nella descrizione degli strumenti lo trovo molto completo e allo stesso tempo di facile consultazione e schematico.
Me lo sono procurato ed in effetti è fatto molto bene, in realtà la "leggenda" narra che esista anche un' appendice (che non ho ancora recuperato e visto) che raccoglie delle tavole riassuntive per tutti gli strumenti; e da quanto mi hanno raccontato sono pratiche e fatte molto bene.
Membro
beh c'è sempre il vecchio grande trattato di orchestrazione di Berlioz.... leggermente datato ahahaahh ma ancora edito da Ricordi
Membro
Ciao Frank! Potresti inviarmi questi libri in pdf? Te ne sarei veramente molto grata! 🙂
Moderatore
GraceRed, quale ti interesserebbe? Praticamente ce li ho quasi tutti cartacei ... che sarebbe meglio anche per te. Alcuni testi non possono mancare il libreria 🙂