Va bene così se lo usi da sopra, è corretta la misura oppure hai forzato per inserire la dima
Membro
Risposta 41 di giovannig
- Città
- Monza
Avviata da
Membro
Membro
Va bene così se lo usi da sopra, è corretta la misura oppure hai forzato per inserire la dima
Membro
si si è corretta è andato comodo
Membro
Bene allora dovrai costruirti l'attrezzo per piegare i cucchiaini! Potesti modificare un cacciavite lungo
Membro
Inizia a sistemare gli sfondi e a tre una foto frontale dei piloti premendo tre tasti insieme vicini e quello di mezzo nero.
Membro
Membro
Per chi non fa tutti i giorni regolazione di cucchiaini è meglio quella dritta, questa è molto scomoda da utilizzare perché si usa dal davanti senza rimuovere la meccanica.....secondo me è meglio perdere un pochino più di tempo e inserire/togliere la meccanica, così da vedere cosa si fa...col126 è probabile che riuscirai ad usarla perché ci sono gli spazi , la ho anche io, ma bisogna beccare il cucchiaino.
Membro
Per chi non fa tutti i giorni regolazione di cucchiaini è meglio quella dritta, questa è molto scomoda da utilizzare perché si usa dal davanti senza rimuovere la meccanica.....secondo me è meglio perdere un pochino più di tempo e inserire/togliere la meccanica, così da vedere cosa si fa...col126 è probabile che riuscirai ad usarla perché ci sono gli spazi , la ho anche io, ma bisogna beccare il cucchiaino. Prendi quella dritta
Membro
Membro
Si però la foto mi serve su tre consecutivi, per esempio do do# e re.
Membro
Membro
Ecco vedi che i cavalletti sono allineati? Vuol dire che lo sfondo del nero rispetto ai bianchi è corretto. Devi prima fare gli sfondi a tutti i bianchi e poi controllare così lo sfondo di tutt i neri
Membro
Cioè devo verificare che i cavalletti siano tutti allineati, giusto? E se non lo sono devo regolare i piloti? Ho visto qualcuno non allineato perfettamente
Membro
A tre a tre col nero in mezzo dopo aver fatto gli sfondi su bianchi con la dima che hai fatto
Membro
Prima ancora dovresti sistemare le livellatura
Membro
ecco quello a destra un pò più alto
Membro
Membro
Ok ma i bianchi falli con la dima questo che ti ho detto va bene se i due estremi sono i bianchi e se sono già stati controllati con la dima
Membro
quindi devo livellare la tastiera mettendo o togliendo spessori sotto i tasti? Non li ho mai regolati
Membro
Livelli la tastiera se il tasto è basso aggiungendo spessore nella punta di centro, se il tasto è alto togliendo una cartina... Mettendo la riga lunga ti accorgi
Membro
Ok ok, le cartine non le ho, le devo fare. Domani provvedo, appena finisco il lavoro di livellamento ti aggiorno 😉