Problemi tecnici e loro risoluzione

Shulze Pollmann e vari problemi

186 risposte 21.896 visite

Avviata da

ful

Membro

Membro

Risposta 44 di giovannig

Città
Monza

Inizia a sistemare gli sfondi e a tre una foto frontale dei piloti premendo tre tasti insieme vicini e quello di mezzo nero.

Membro

Risposta 45 di ful

Città
Rocca d'Evandro

La chiave per i cucchiaini mi deve arrivare l'ho richiesta ieri mattina insieme alla fettuccia bretelline, colla franklin e le strisce di feltro per smorzi per bassi e acuti, così me li ritrovo se li dovessi cambiare, o farli cambiare.

ho preso questa chiave

Allegato

Membro

Risposta 46 di giovannig

Città
Monza

Per chi non fa tutti i giorni regolazione di cucchiaini è meglio quella dritta, questa è molto scomoda da utilizzare perché si usa dal davanti senza rimuovere la meccanica.....secondo me è meglio perdere un pochino più di tempo e inserire/togliere la meccanica, così da vedere cosa si fa...col126 è probabile che riuscirai ad usarla perché ci sono gli spazi , la ho anche io, ma bisogna beccare il cucchiaino.

Membro

Risposta 47 di giovannig

Città
Monza

Per chi non fa tutti i giorni regolazione di cucchiaini è meglio quella dritta, questa è molto scomoda da utilizzare perché si usa dal davanti senza rimuovere la meccanica.....secondo me è meglio perdere un pochino più di tempo e inserire/togliere la meccanica, così da vedere cosa si fa...col126 è probabile che riuscirai ad usarla perché ci sono gli spazi , la ho anche io, ma bisogna beccare il cucchiaino. Prendi quella dritta

Membro

Risposta 48 di ful

Città
Rocca d'Evandro

Ok allora domani  mi creo quella dritta in attesa dell'altra magari per fare aggiustamenti

metto le foto dei piloti

Allegato

Allegato

Membro

Risposta 51 di giovannig

Città
Monza

Ecco vedi che i cavalletti sono allineati? Vuol dire che lo sfondo del nero rispetto ai bianchi è corretto. Devi prima fare gli sfondi a tutti i bianchi e poi controllare così lo sfondo di tutt i neri

Membro

Risposta 52 di ful

Città
Rocca d'Evandro

Cioè devo verificare che i cavalletti siano tutti allineati, giusto? E se non lo sono devo regolare i piloti? Ho visto qualcuno non allineato perfettamente

Membro

Risposta 57 di giovannig

Città
Monza

Ok ma i bianchi falli con la dima questo che ti ho detto va bene se i due estremi sono i bianchi e se sono già stati controllati con la dima

Membro

Risposta 58 di ful

Città
Rocca d'Evandro

quindi devo livellare la tastiera mettendo o togliendo spessori sotto i tasti? Non li ho mai regolati

Membro

Risposta 59 di giovannig

Città
Monza

Livelli la tastiera se il tasto è basso aggiungendo spessore nella punta di centro, se il tasto è alto togliendo una cartina... Mettendo la riga lunga ti accorgi

Membro

Risposta 60 di ful

Città
Rocca d'Evandro

Ok ok, le cartine non le ho, le devo fare. Domani provvedo, appena finisco il lavoro di livellamento ti aggiorno 😉

Accedi per partecipare