Hai le fustelle?
Membro
Risposta 61 di giovannig
- Città
- Monza
Avviata da
Membro
Membro
Hai le fustelle?
Membro
cosa sono? Le impronte? Devo cercare , non so se ho qualcosa in giro per casa
Membro
Sono degli stampini taglienti con cui fare le cartine, si battono su un foglio messo sopra un ceppo con il martello
Membro
Altrimenti come le prepari? Ti conveniva ordinarle
Membro
Per ordinare ok, ma ci sono varie misure e vendono pacchi da 1000 😳 . Vanno da 0.05 mm fino a 2 mm, sono 13 misure. Quali potrei prendere? Sto vedendo su ftppianoforti.
Membro
Ma costa due euro un pacchetto di rosette, prendi il 0.20 il 0.10 e il 0.05 tanto non devi fare grandi cose
Membro
Dove li vendono a due euro? Dove vedo io stanno in media sui 5 - 5.80 a pacco iva esclusa. Non per niente, che me ne faccio di pacchi da 1000, ci gioco a tombola 😃
Membro
Prova a chiamare questo e chiedi le diverse misure, per quelle di centro prendi solo la misura da un decimo
http://www.ebay.it/itm/rosette-di-carta-per-fronte-tastiera-pianoforte-/201306470014
Membro
In genere anche FTP fa sacchetti da 200 non da 1000
Membro
ok vedo, grazie
Membro
Su ebay non risponde e ha la segreteria, secondo me non vende. potrei a sto punto prendere 1 pacco da 1000 su FTP da 0.05, così ottengo multipli da 0.10, 0.20, 0.25 ecc. Che dici?
Membro
Meno cartine ci sono in numero sotto la Rosetta di mollettone meglio è, altrimenti hai un effetto "fisarmonica" non da poco e ti sembrerà di suonare sulle sabbie mobili? come già probabilmente succede. Anche la durezza del mollettone è importante.
Membro
Ma tu dove ti trovi geograficamente
Membro
Vicino Cassino (FR)
Membro
Siamo lontani altrimenti te ne avrei data qualcuna il, ma il tecnico che ti accorda il piano potrebbe darti qualche cartina....hai chiesto?
Membro
No il tecnico che veniva preferisco non chiamarlo, non mi piace come lavora, sicuramente mi dirà che si deve portare la meccanica in laboratorio ahaha
Membro
dai magari prendo anche quelli da 0.20 o 0.30 da ftp. Ho visto sotto diversi tasti che ci sono anche 4/5 rosette. Ma già dalla fabbrica comunque.
Membro
Ma le 0.05 neanche incollate tra loro vanno bene? Così da evitare effetto fisarmonica
Membro
Ma no dai non fare porcate va bene tutto anche risparmiare sul tecnico ma questo no 🙂 oppure fallo ma non dirlo a nessuno
Membro
ful ha scritto:
dai magari prendo anche quelli da 0.20 o 0.30 da ftp. Ho visto sotto diversi tasti che ci sono anche 4/5 rosette. Ma già dalla fabbrica comunque.
Eh certo dalla fabbrica può essere ma per me meno ce ne sono meglio è, inutile fare le torri