Problemi tecnici e loro risoluzione

Shulze Pollmann e vari problemi

186 risposte 21.896 visite

Avviata da

ful

Membro

Membro

Risposta 62 di ful

Città
Rocca d'Evandro

cosa sono? Le impronte? Devo cercare , non so se ho qualcosa in giro per casa

Membro

Risposta 63 di giovannig

Città
Monza

Sono degli stampini taglienti con cui fare le cartine, si battono su un foglio messo sopra un ceppo con il martello

Membro

Risposta 65 di ful

Città
Rocca d'Evandro

Per ordinare ok, ma ci sono varie misure e vendono pacchi da 1000 😳 . Vanno da 0.05 mm fino a 2 mm, sono 13 misure. Quali potrei prendere? Sto vedendo su ftppianoforti.

Membro

Risposta 66 di giovannig

Città
Monza

Ma costa due euro un pacchetto di rosette, prendi il 0.20 il 0.10 e il 0.05 tanto non devi fare grandi cose

Membro

Risposta 67 di ful

Città
Rocca d'Evandro

Dove li vendono a due euro? Dove vedo io stanno in media  sui 5 - 5.80 a pacco  iva esclusa. Non per niente, che me ne faccio di pacchi da 1000, ci gioco a tombola   😃

Membro

Risposta 71 di ful

Città
Rocca d'Evandro

Su ebay non risponde e ha la segreteria, secondo me non vende. potrei a sto punto prendere 1 pacco da 1000 su FTP da 0.05, così ottengo multipli da 0.10, 0.20, 0.25 ecc. Che dici?

Membro

Risposta 72 di giovannig

Città
Monza

Meno cartine ci sono in numero sotto la Rosetta di mollettone meglio è, altrimenti hai un effetto "fisarmonica" non da poco e ti sembrerà di suonare sulle sabbie mobili? come già probabilmente succede. Anche la durezza del mollettone è importante.

Membro

Risposta 75 di giovannig

Città
Monza

Siamo lontani altrimenti te ne avrei data qualcuna il, ma il tecnico che ti accorda il piano potrebbe darti qualche cartina....hai chiesto?

Membro

Risposta 76 di ful

Città
Rocca d'Evandro

No il tecnico che veniva  preferisco non chiamarlo, non mi piace come lavora, sicuramente mi dirà che si deve portare la meccanica in laboratorio ahaha 

Membro

Risposta 77 di ful

Città
Rocca d'Evandro

dai magari prendo anche quelli da 0.20 o 0.30 da ftp. Ho visto sotto diversi tasti che ci sono anche 4/5 rosette. Ma già dalla fabbrica comunque. 

Membro

Risposta 78 di ful

Città
Rocca d'Evandro

Ma le 0.05 neanche incollate tra loro vanno bene? Così da evitare effetto fisarmonica

Membro

Risposta 79 di giovannig

Città
Monza

Ma no dai non fare porcate va bene tutto anche risparmiare sul tecnico ma questo no 🙂 oppure fallo ma non dirlo a nessuno

Membro

Risposta 80 di giovannig

Città
Monza

ful ha scritto:

dai magari prendo anche quelli da 0.20 o 0.30 da ftp. Ho visto sotto diversi tasti che ci sono anche 4/5 rosette. Ma già dalla fabbrica comunque.

Eh certo dalla fabbrica può essere ma per me meno ce ne sono meglio è, inutile fare le torri

Accedi per partecipare