Ok allora prendo le le misure che mi hai detto tu. 😉
Membro
Risposta 81 di ful
- Città
- Rocca d'Evandro
Avviata da
Membro
Membro
Ok allora prendo le le misure che mi hai detto tu. 😉
Membro
E io faccio finta di crederci
Membro
😃
Membro
Ciao giovannig,come và il tuo Steinway A188?
Membro
Quale dei tre? In ogni caso benissimo grazie 🙂 però non capisco che c'entra con lo Schulze Pollmann di cui si dicute. Mi sembra un intervento OT.
Ciao
Membro
Comunque Giovanni, su FTP l'ordine minimo è 50 euro, ma sono riuscito a contattare il tizio di ebay che mi hai suggerito, e dice che ha i cartoncini. Lunedì li richiedo. Dice che sta preparando anche per altri prodotti, ecco perchè per ora il suo negozio risulta vuoto. Nel frattempo mi è arrivata la chiave dei cucchiaini, ma mi sa che è meglio tirare fuori la meccanica come hai detto tu 🙄
Membro
Ahahaha e che ti dicevo? Vedi io la ho e mi è capitato di usarla, ma è della Renner, dimensionata per le sue meccaniche ed è più facile ottenere un risultato preciso se la sai usare.
Comunque sui piani piccolini o dove c'è poco spazio è inutilizzabile, uso quella dritta che secondo me puoi ricreare tranquillamente modificando un cacciavite lungo a croce.
Ciao
Membro
Si quella dritta la posso riprodurre, ho anche una piccola officina con flex, saldatore trapani ecc. Se per favore mi mandi una foto ravvicinata della punta di quella dritta, grazie
Membro
Membro
Membro
la tua è smussata anche lateralmente
Membro
2.7
Membro
Comunque non ci passa perché hai i piloti di legno, non stare a modificarla fai quella diritta
Membro
Ok capo, grazie 🙂
Membro
Potresti provare ad usare il tuo attrezzo togliendo il tasto subito a destra rispetto alla posizione dove stai regolando il cucchiaino, magari così ci passa.
Membro
Perchè sei una vecchia conoscenza migrato da un altro "pianoforum" per caso??
Membro
Non mi risulta, sei un troll per caso?
Membro
Ed invece a me risulta ...caro Francesco Giovanni Giglio.....sii più umile
Membro
Sei un troll
Membro
Un pò di pillole di umiltà ogni giorno..e guarirai..