Da parte mia, da un anno, da quando mi sono iscritta a questo forum, ho cercato di partecipare a tutti i laboratori, e così continuerò a fare compatibilmente col tempo a disposizione 🙂
Ma certo Bianca 🙂
Ma c'è un momento in cui bisogna anche proporre, mi sembra che Cristian nel tempo abbia avuto occasioni che magari sono arrivate nel momento sbagliato. Semplicemente non vorrei ritrovarmi a scrivere un brano da solo 😃. Anche se mi diverte, è sempre legato a scopi didattici e io ho sempre meno tempo. Insomma e per capirci, vorrei che gli sforzi servano a qualcuno .
Il gruppo facebook al quale sei iscritto (e che ho fatto creare ad hoc e che consta di molti iscrtitti) è sempre aggiornato, se guardi fra gli eventi ci sono diverse segnalazioni. Anche per questo LAB (della fuga 2014), dopo che Bianca avrà consegnato arriverà la solita segnalazione a cura di Pianoconcerto.it 🙂
Inoltre si lavora anche su mail-list, diciamo che bisogna essere "predisposti" per partecipare a iniziative di questo tipo. Magari formative, ma poco remunerative.
Beh il massimo che potrei proporre è: basso dato da armonizzare a piacere canto dato per corale non oso di più per ora..... Eventualmente un basso fugato ma con quelli ho a mala pena iniziato...
si proprio questo ... proponi una melodia e noi ci scriviamo sopra qualcosa.
G
Gassy
Membro
Risposta 90 di Gassy
Nel frattempo che rispondevi mi sono fasata tramite mp anche con Frank, forse c'è una buona idea.Se fosse qualcosa con 4 bemolli non ci sono problemi, vero? Intendo, al massimo uno trasporta..no?
Abbiamo qualcosa in cantiere per gennaio/febbraio 2015 ?
Non ancora nel senso che farò a breve una proposta un po' strutturata per il 2015 con delle novità...avrei già dovuta farla prima, ma ho dovuto latitare un po'.