Laboratori

Sondaggio/proposta

95 risposte 14.023 visite

Avviata da

Frank

Moderatore

Moderatore

Risposta 81 di Frank

Città
-

Bianca ha scritto:

Da parte mia, da un anno, da quando mi sono iscritta a questo forum, ho cercato di partecipare a tutti i laboratori, e così continuerò a fare compatibilmente col tempo a disposizione 🙂

Ma certo Bianca 🙂

Ma c'è un momento in cui bisogna anche proporre, mi sembra che Cristian nel tempo abbia avuto occasioni che magari sono arrivate nel momento sbagliato. Semplicemente non vorrei ritrovarmi a scrivere un brano da solo 😃. Anche se mi diverte, è sempre legato a scopi didattici e io ho sempre meno tempo. Insomma e per capirci, vorrei che gli sforzi servano a qualcuno .

Membro

Risposta 82 di CromaDiBrera

Città
Roma

Posso chiedere come mai non si cerca di promuovere questi laboratori sulla pagina di Facebook? O ci avete già provato? 

Moderatore

Risposta 83 di Frank

Città
-

Il gruppo facebook al quale sei iscritto (e che ho fatto creare ad hoc  e che consta di molti iscrtitti)  è sempre aggiornato, se guardi fra gli eventi ci sono diverse segnalazioni. Anche per questo LAB (della fuga 2014), dopo che Bianca avrà consegnato arriverà la solita segnalazione a cura di Pianoconcerto.it 🙂

Inoltre si lavora anche su mail-list, diciamo che bisogna essere "predisposti" per partecipare a iniziative di questo tipo. Magari formative, ma poco remunerative.

Membro

Risposta 84 di antares86

Città
Bologna

Beh il massimo che potrei proporre è: basso dato da armonizzare a piacere canto dato per corale non oso di più per ora..... Eventualmente un basso fugato ma con quelli ho a mala pena iniziato...

Membro

Risposta 86 di Gassy

Il classico basso non guasta mai, posso riprovare a fare una proposta io 🙂

Membro

Risposta 88 di Gassy

In che senso il tema?

Si parlava di libertà, proponiamo una melodia e vediamo ognuno cosa ci tira fuori 🙂

Membro

Risposta 90 di Gassy

Nel frattempo che rispondevi mi sono fasata tramite mp anche con Frank, forse c'è una buona idea.Se fosse qualcosa con 4 bemolli non ci sono problemi, vero? Intendo, al massimo uno trasporta..no?

Membro

Risposta 93 di rstrauss

Città
Udine

Abbiamo qualcosa in cantiere per gennaio/febbraio 2015 ?

Aggiungo ... se qualcuno vuole proporre un tema, meglio se originale, ben venga.

Moderatore

Risposta 94 di Frank

Città
-

rstrauss ha scritto:

Abbiamo qualcosa in cantiere per gennaio/febbraio 2015 ?

Non ancora nel senso che farò a breve una proposta un po' strutturata per il 2015 con delle novità...avrei già dovuta farla prima, ma ho dovuto latitare un po'.

Cerco di concretizzare per questa settimana.

Moderatore

Risposta 95 di Frank

Città
-

Sto formalizzando la proposta, poi invierò anche una mail di promemoria a tutti i compositori in lista.

Accedi per partecipare