Il problema è che per adesso ho soltanto delle riprese fatte con la videocamera, con audio veramente scarso (le dinamiche sono tutte appiattite) e piene di errori. Se per voi va bene io intanto le importo sul pc così come sono e magari cerco di attrezzarmi per fare qualche altra registrazione più decente. Quello che mi spinge a postare i video con gli errori è che magari, vedendo quali sono i punti critici (anche se molti errori sono dovuti a vuoti di memoria e distrazione) potete aiutarmi e consigliarmi per eliminarli. Mh... la cosa mi alletta molto 😉 ... devo solo trovare il tempo di farlo.
ahahaha esagerato.... beh Bach e Liszt sono le mie passioni.... Ravel non lo amo particolarmente
Neanche io amo particolarmente Ravel, così come non amo particolarmente Debussy (scusate l'eresia 🙂), però della Sonatine mi sono veramente innamorato; c'è voluto del tempo però alla fine è tra i brani che ho studiato con più piacere.
... E poi, eseguita dalla Argerich, è veramente spettacolare!!! 😉
Beh, su Bach e Liszt (e Chopin), nulla da aggiungere; il loro contributo al pianismo, secondo me, non ha eguali.
Per me invece le jeaux d'eau di Ravel.... Debussy.... ci ho messo un po ad iniziare ad apprezzarlo come del resto anche Bach.... a proposito meglio torni a concentrarmi sul primo arabesque che devo ripulire un po ahah
ivanricciardi ha scritto:
Neanche io amo particolarmente Ravel, così come non amo particolarmente Debussy (scusate l'eresia 🙂), però della Sonatine mi sono veramente innamorato; c'è voluto del tempo però alla fine è tra i brani che ho studiato con più piacere.
... E poi, eseguita dalla Argerich, è veramente spettacolare!!! 😉
Beh, su Bach e Liszt (e Chopin), nulla da aggiungere; il loro contributo al pianismo, secondo me, non ha eguali.