Ciao a tutti e buone feste!!
Per me il lunch va bene, contatemi pure 🙂
Avviata da
Membro
Membro
Ciao a tutti e buone feste!!
Per me il lunch va bene, contatemi pure 🙂
Moderatore
c'è qualcuno che fa il punto della situazione? Che dà un appuntamento e un luogo preciso?
Moderatore
Riepilogando, per ora leggo due opzioni per un unica proposta:
- Chi vuole alle 13:00 in zona Duomo per un breve e leggero lunch (Luca fornirà coordinate precise) e poi spostamento entro le 14:30 al museo (hanno confermato in 2)
- Chi vuole alle 14:30 direttamente al museo, Milano, viale Campania 12 (hanno confermato in 8)
Membro
ieri sono stato al museo in viale Campania e... nei dintorni più vicini.
correggo in parte la mia proposta.
Anche per il lunch mi pare meglio un posto vicino al museo.
E dunque proporrei lì vicino, in Via Battistotti Sassi n. 11 Mamma Oliva
http://www.mammaoliva.it/mammaoliva/
ci sono passato a dare un occhiata. è a 500 m dal museo. Mi pare una soluzione che potrebbe ottimizzare i tempi di trasferimento di alcuni che sono interessati a incontrarsi ma non alla confusione del centro di Milano.
In zona duomo (MM Cordusio) avevo in mente L'Antica Osteria Milanese, in Via Camperio 12
http://www.anticaosteriamilanese.it/frame1.htm
Dunque Signori: ... stretto giro di sondaggio preferenza luogo e numero perteciapanti al lunch
L'orario è fissato per le 12:45 davanti al locale che verrà scelto.
E alle 14:30 davanti al museo.
Direi di fornire le info in modo che il 2 gennaio io possa chiamare/prenotare ecc.
Moderatore
Purtroppo sarà molto difficile che io riesca a partecipare al lunch, se ho capito bene dal messaggio di Armando, anche lui e Fiorella sono già "prenotati"
OrlandiArmando ha scritto:
Dopo aver mangiato, saremo alla mostra ed incontreremo molto volentieri tutti gli amici.
... vedrò se riesco a liberarmi.
Moderatore
io dico sì al pranzo :-) se non vedo cambiamenti entro dopodomani, punto a mamma oliva
Membro
Cari tutti allora:
Io e Fiore ci siamo sicuramente (in realtà arriveremo molto prima)
Quindi dove volete all' ora che volete e sarà un piacere stare in vostra compagnia.
vi lascio anche il mio numero di telefono 347xxxxxxx e quello di Fiorella 340xxxxxxx (marcateveli se volete che domani sera li cancello!)
Aspettiamo le altre adesioni!
Armando e Fiorella
Membro
Caro Armando... cellulare marcato. Mi faccio vivo 🙂
Allora: punto della situazione.
Ale Gozzo (1)
Thallo (1)
Armando+Fiorella (2)
io + family (1+3)
Daniele + family (1+2)
Frank, che si libererà 😎 (1)
totale: da Mamma Oliva saremo in 11 molto certi + 1 certo ma non troppo
Daniele... io vi conto. Faccio bene, vero?
Membro
LucaCavaliere ha scritto:
Caro Armando... cellulare marcato. Mi faccio vivo 🙂
Allora: punto della situazione.
Ale Gozzo (1)
Thallo (1)
Armando+Fiorella (2)
io + family (1+3)
Daniele + family (1+2)
Frank, che si libererà 😎 (1)
totale: da Mamma Oliva saremo in 11 molto certi + 1 certo ma non troppo
Daniele... io vi conto. Faccio bene, vero?
Certo, noi partiamo domani mattina e siamo a Milano alle 10.40, ferrovie dello stato permettendo. Intanto auguri a tutti, beethoveniani e non beethoveniani!
Membro
Allora Freunde!... 🙂
Oggi pomeriggio ho confermato per 12 persone (elenco nel post precedente) da Mamma Oliva in Via Battistotti Sassi n. 11
http://www.mammaoliva.it/mammaoliva/
il ritrovo è lì fuori per le 12:45
ci si può arrivare con le linee:
Tram 27 (in Via Larga o Largo Augusto), destinazione V.le Ungheria, scendere alla fermata "V.le Corsica-Via Lomellina"
Bus 73 (in Piazza S.Babila), destinazione Linate, scendere alla fermata "V.le Corsica-Via Lomellina"
Un volta scesi alla fermata indicata, tornate verso il centro città per circa 50 m... Battistotti Sassi è la prima via a destra.
Al museo del Fumetto poi ci andiamo a piedi. Apre alle 15:00, ingrersso gratuito per mostra Beethoven, non occorre prenotare.
Se qualcuno arriva in auto: uscita Linate della Tangenziale Est, e puntare il centro città: siete già su Viale Forlanini che poi cambia nome in Viale Corsica. Quando vedete un BPM (Banca popolare di Milano), lì dovete girare a desta (siete arrivati) e cercar parcheggio (da quel che ho visto oggi, si parcheggia facile).
Dunque, coi mezzi, tenete a mente "Moonlight" e "Imperatore" ... linee 27 e 73 🙂
Membro
domani ci sarò anch'io ma non penso di riuscire a venire per pranzo. ci vedremo per la mostra o un attimo prima. Chiamerò Armando.
Ciao
Luigi
Moderatore
a titolo di cronaca, per chi dovesse (come me) o volesse arrivare col treno, il luogo è ragionevolmente vicino sia alla stazione di Milano Dateo che alla stazione di Milano Porta Vittoria
Moderatore
e niente, volevo dire che la musica classica a volte rovina le persone, ma il forum di pianoconcerto le migliora :-) i love you all
Membro
Dalle parole di Thallo mi sembra che sia andata bene, che bello ... peccato essere fuori zona.
Membro
thallo ha scritto:
e niente, volevo dire che la musica classica a volte rovina le persone, ma il forum di pianoconcerto le migliora :-) i love you all
... dire che è stato bello è poco. Erano anni che non vivevo un momento così. Senza esagerare GRAZIE A TUTTI VOI ! 🙂
mi moglie e le figlie hanno detto «è la prima volta che il papà ride spontaneamente in una foto»
(non è vero 😐 )
a presto! alla prossima!
P.S. Thallo!... mi raccomando: rimani cattivo come sei sempre stato 😎
Amministratore
Come minimo dovete postare la foto allora !! 😃
Moderatore
Simone, Armando sicuramente ci darà soddisfazione 🙂
Moderatore
Anche a me ha fatto piacere conoscere tutti voi, sentire le vostre voci e associare un volto reale (le foto non bastano) a quello che sono "solo" scritti; ho trovato anche bello che c'erano tanti piccolini 🙂
Dovremmo sicuramente fare un bis, magari all'inizio del 2016 ...
Membro
Ciao gentaglia, è stato un vero piacere conoscervi e spero ripeteremo presto !!!!!!!!!!!
Abate alla prox ti aspetto 😉
Una rassicurazione per chi non c'era: Thallo è cattivo sul forum ma di persona è simpaticissimo e buonissimo (mmm .... buonino va!)
ps
com'era la mostra ?
Membro
Eccomi!
Ecco il link che compare da oggi su "Avvenimenti" http://www.lvbeethoven.it/Avvenimenti/Fumetto/FieraFumettoWOW.html
Non è un modo di dire; anche noi (io e Fio) siamo stati proprio bene, molto informali (in realtà non riesco proprio ad essere formale in nessuna occasione).
Confermo: Thallo è veramente una persona squisita e molto buona. Dovrà sudare parecchio per riprendersi la sua aura di supermalignetto!
Peccato solo non avere fatto una foto alle famiglie....
In quanto a Luca, sono veramente felice che ti sia divertito, non dimenticherò quanto sei stato caro nell' accompagnarci al 91!
Un abbraccio a tutti quanti!