Cari amici, scusate il ritardo. Avrei dovuto scrivere prima, ma oggi ho fatto servizio taxi per le sorelle di mia madre; ha nevischiato tutto il giorno sono andato prima a La Spezia poi a Savona... mi manca Imperia! (potere della 4x4!)
Con Frank avevamo il progetto i vederci a Milano usando come scusa l' apertura dei musei milanesi a titolo gratuito; ovviamente slitteremo, ma vorremmo sapere se vi farebbe piacere fare una "Rimpatriata" magari prendendo spunto davvero dalle numerose opportunità che Milano offre. Per esempio Fiorella vorrebbe vedere la Pinacoteca Ambrosiana (un cesto di frutta non si rifiuta a nessuno!!)
Che ne dite? Magari una domenica mattina, visita e poi una pizza tutti assieme!
Sappiateci dire e vdiamo di organizzare cari beethoveniani!
io farò tutto il possibile per esserci (= ci sarò)
tra l'altro, nonostante sia milanese, non sono mai stato all'Ambrosiana.
Buona l'idea di soluzioni veloci (pizza) per il cibo. Se l'ottica è sempre quella di approfittare dell'apertura gratis dei musei (prima domenica di ogni mese) la data dovrebbe essere il 7 febbraio. Comunque sono a disposizione in qualsiasi altra data.
Per quel che ci riguarda, la cosa può andare più che bene tranne, però, proprio il 7 febbraio perché è il giorno di apertura della stagione sinfonica al teatro comunale di Bologna con la Nona. 😍 E voi comprendete bene che non possiamo mancare, 🙂
è da un po' che non giro per le pagine del forum ma un "uccellino" mi ha sussurrato di questo topic ;-)
io il 7 in mattinata non posso sicuramente e, in generale, gennaio sarà un mese di fuoco. Da quello che ho capito l'ambrosiana sarà gratuita solo giorno 7, no?
Voi, naturalmente fate come credete meglio ma per me il 7 febbraio è impossibile esserci. Se c'incontriamo il 6 marzo - prima domenica di quel mese io ci sono, se no ci rivedremo in altre occasioni
Non sono certo di esserci il 6 marzo, il giorno dopo canto in Dido and Aeneas proprio a Genova :-) quindi potrei avere una prova, ma in realtà non ho nulla di segnato... mi rimetto alle vostre scelte, comunque.
p.s. Daniele, mi hanno sempre detto che le brutte notizie si vengono subito a sapere :-) sono stato latitante sul forum per impegni e disaffezione alle discussioni online...
sono stato latitante sul forum per impegni e disaffezione alle discussioni online...
Ti comprendo molto bene! 🙂
Sempre premesso che non voglio essere d'intralcio ai vostri piani, ma per essere più preciso, a me vanno pure bene anche tutte le altre domeniche di febbraio. Lo dico nella consapevolezza che in quel caso l'entrata ai musei non è gratis.
Detto fra noi, la questione entrata museo a costo 0 era solo un pretesto per rispolverare il topic...a parte metà febbraio, per me ogni domenica sarebbe buona 🙂
Beh, certo Luca. Come ho già scritto il mio era un pretesto per risplolverare il topic 😃
Frank ha scritto:
Detto fra noi, la questione entrata museo a costo 0 era solo un pretesto per rispolverare il topic...a parte metà febbraio, per me ogni domenica sarebbe buona 🙂