Il primo maggio per me è da escludere e in generale a maggio dovrei avere tutti i weekend impegnati... mi spiace...
Moderatore
Risposta 81 di thallo
- Città
- Crema
Avviata da
Membro
Moderatore
Il primo maggio per me è da escludere e in generale a maggio dovrei avere tutti i weekend impegnati... mi spiace...
Moderatore
tra fine maggio e inizio giugno vado a cantare Messiah al festival Handel di Halle :-) quindi tante prove...
Membro
Händel-Festspiele Halle?
Che bella experienza, tanti auguri buon lavoro e divertimento.
Moderatore
Io direi di stabilire una data precisa, sparo a caso, 12 giugno 2016 e capire quanti sarebbero disponibili.
Membro
danielescarpetti ha scritto:
Lo spero anch'io mio caro Frank. Il mio timore più grande è sempre quello di sbagliare e, con lui in particolar modo.
Mi dico sempre che dovrei essere più accondiscendente, più tollerante ... ma non ce la faccio! Quando vedo e sento certe cose, sbotto e mi arrabbio, probabilmente eccessivamente.
Ma il discorso sarebbe molto lungo, complesso e noioso.
A me sembra che molti dei giovanissimi attuali siano molto vuoti, apatici e disinteressati a tutto e, ... questo non va bene!
Poi, non ultimo, regna sovrana una allucinante maleducazione che sovrasta, trasversalmente, tutte le generazioni presenti e che ricade esponenzialmente sulla parte più giovane e vulnerabile della nostra società .... No, non mi piace, non mi piace affatto il tutto e sono seriamente preoccupato.
Rendi il bene per il male.
(Talmud)
Un abbraccio.
Membro
Cara Viola da quando un anno fa scrissi queste cose sto lentamente comprendendo di come il (mio) dritto punto di vista è per (mio figlio) un punto di vista Strambo e... viceversa! 🙄 🙂
Moderatore
Sembra si stia concretizzando unritrovo su Milano,
http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/5937-cena-estiva/page-5
So che c'è qualche Beethoveniano di Milano, nel caso si fosse interessati, in zona e con disponibilità di voglia e tempo ...
... 🙂