Caro Armando... grazie!
ho appena visto la pagina che hai realizzato, col montaggio delle foto e i tuoi commenti. Coinvolgente e memorabile!
x Alessandro . . . a me è piaciuta molto. Se appena riesci ti consiglio di tornarci con calma visto che sei milanese. Lo farò anch'io che me la sono vista meglio venerdì: quando sono andato da quelle parti per prenotare il tavolo al ristorante e, già che c'ero e che l'ingresso è gratis, ho buttato un occhio nel museo.
C'è un ampio spazio dedicato a Scroeder (potrebbe essere altrimenti!?) e anche fumetti della Disney, e altri (in Inglese) con intento non comico ma finalizzati a raccontare episodi della vita di Beethoven come un romanzo d'azione (molto ben disegnati). Di questi ultimi non saprei nemmeno dirti gli autori. E mi spiace. Anche per questo voglio tornare: sapere i nomi di chi ha fatto quei bei lavori. Infine bisogna dire che, oltre a fumetti pre esistenti, la mostra espone anche lavori realizzati con tecniche varie da autori diversi appositamente per questo evento.
ciao 🙂